13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.
se ti fare stare meglio, sfanculami: mi offro volontaria
masochista?? al limite ti percul@

con te non mi diverto, devo farlo con le persone giuste

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.
masochista?? al limite ti percul@![]()
e allora fallo!bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
sfanculami brady.
masochista?? al limite ti percul@![]()
tu hai sempre ragione, infatti avevo tradotto "sfanculare" in "perculare", sbagliandomi.bradipa66 ha scritto:e la retorica della domanda allora dove sta???
se lo facessi, non romperebbero....
dai, mi diverto tanto tanto a percul@rti. anzi, come stanno gli acari???
i miei complimenti, mire, non sapevo fossi ingegnere. come Peppezi, d'altronde.Miremiry ha scritto:bradipa, mi offro anche io come vittima del tuo esercizio di fancul1zzazione livello 1!!! ...a me invece riesce benissimo![]()
ps: sono un ingegnere... bei tempi quando si pensava che fossero tutti ricchi, oggi lo siamo solo per pagare le mega-tasse![]()
![]()
Miremiry ha scritto:bradipa, mi offro anche io come vittima del tuo esercizio di fancul1zzazione livello 1!!! ...a me invece riesce benissimo![]()
ps: sono un ingegnere... bei tempi quando si pensava che fossero tutti ricchi, oggi lo siamo solo per pagare le mega-tasse![]()
![]()
sul primo punto, siamo pari con quella dell'etetticista13 febbraio ha scritto:
tu hai sempre ragione, infatti avevo tradotto "sfanculare" in "perculare", sbagliandomi.
gli acari godono di ottima salute e anzi ti salutano!ho deciso che finchè non tossiranno fino a spaccarsi le costole non mi danno fastidio
![]()
bradipa66 ha scritto:Miremiry ha scritto:bradipa, mi offro anche io come vittima del tuo esercizio di fancul1zzazione livello 1!!! ...a me invece riesce benissimo![]()
![]()
mire, più che come vittima, mi serviresti come docente... visti gli studi, fammi un bello schemino ragionato (flow chart, schema di processo, quello che vuoi) che parta dall'abc
'azz, anche peppezi è ing.?
perdonatemi, due miei ottimi amici lo sono, ed io gli dico sempre che un ingegnere non vive, funziona![]()
![]()
![]()
splendida quella della rana...
Miremiry ha scritto:di peppezi lo sapevo.... (abbiamo anche fatto lo stesso liceo!!! ma io sono più gggggiovane). Non sapevo avesse la passione delle rane in tasca!!! io giuro di non averne vista nessuna in tasca ai miei amici (ex colleghi di corso) e manco a mio marito, pover'uomo.
Bradi, ti farei volentieri uno schema, ma purtroppo mi tocca andare a fancul1zzare un dirigente comunale![]()
a dopo!!!
bradipa66 ha scritto:niknik64 ha scritto:Buongiorno Brady, come va?
Mah... se avessi risposto tre ore fa avrei detto: benissimo, grazie! (a parte una vaga - ma vaga - melanconia).
Ora mi girano a tremila.Vi pongo la domanda del secolo (scusate il linguaggio forbito): perchè mentre io mi sbatto per non rompere le p@lle a nessuno, e mi faccio i fatti miei in santa pace, PERCHE' la gente deve sempre sfracellarmi i maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. PERCHE' devo risolvere io i problemi di tutti!!!
E soprattutto: PERCHE' PERCHE' non imparo a sfancul@are la gente??!!
Ovviamente trattasi di domanda retorica.
ok, è andata!niknik64 ha scritto:
Ti preferisco inca@@ata piuttosto che malinconicaNon si puo' forzare la propria natura ed evidentemente sei una persona buona
Puoi sempre sfancul@are per interposta persona, se vuoi te ne sistemo qualcuno io. Sono certo che chi ti vive o lavora vicino ti apprezzi molto.
13 arriverà... arriverà... (sia chiaro: la si può leggere come una minaccia o come una certezza)niknik64 ha scritto:Sono certo tu sia una bella persona, e per te sfoggerei tutto il repertorio dall'insulto all'attacco fisico. Una bambola voodoo?![]()
13 perso la capacita' di proferir parole dolci? E' tutto un percul@re, sfancul@re, dov'è la mia scorpioncina ?????
Non sono un mingherlinobradipa66 ha scritto:13 arriverà... arriverà... (sia chiaro: la si può leggere come una minaccia o come una certezza)niknik64 ha scritto:Sono certo tu sia una bella persona, e per te sfoggerei tutto il repertorio dall'insulto all'attacco fisico. Una bambola voodoo?![]()
13 perso la capacita' di proferir parole dolci? E' tutto un percul@re, sfancul@re, dov'è la mia scorpioncina ?????
sulla bambola vodoo... non son certa (visto il QI) che colgano il messaggio, andrei con qualcosa di più cruento: non ricordo se lo hai già detto, ma sei almeno bello alto e ben piazzato, se no qui ti fanno in polpettine