Re: Mamme & papà 2013

luna era l'idea originaria, ma la stella più grande non è abbastanza grande e le stelline (viste le dimensioni delle lettere) si sovrapporrebbero troppo. Purtroppo non ho schemi di lettere più piccole (anche perchè più piccole sarebbero davvero piccole)
The sisterhood of The Calf 40

Che brave che siete!!
Il libro di Federinik è stupendo!!Continua a lavorare e non guardare Google

(OT. Com'era Fetovaia?anche io ero all'ELba, ma non sono riuscita ad andarci..)

Anche la stella di Stef mi piace!!
Io metterei le lettere sulla stella, nella punta che rimane vuota puoi fare un'altra mini stella lilla :wink:

Mi sono un po' persa...Loremir, in teoria, la prossima sei tu?

Senti stef, la prossima volta pianifichiamo il tutto per tempo, facciamo un progetto con tanto di render e poi si procede alla realizzazione dopo aver ottenuto l'approvazione della maggioranza!

Bizzy ha scritto:Senti stef, la prossima volta pianifichiamo il tutto per tempo, facciamo un progetto con tanto di render e poi si procede alla realizzazione dopo aver ottenuto l'approvazione della maggioranza!
:shock: :shock: per la prossima volta cosa intendi?
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Senti stef, la prossima volta pianifichiamo il tutto per tempo, facciamo un progetto con tanto di render e poi si procede alla realizzazione dopo aver ottenuto l'approvazione della maggioranza!
:lol:
intendevo il prossimo lavoro!!!

Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stef, io propongo la targhetta in orizzontale però attaccata subito sotto le due punte della stella e per accontentare il tesoro falla tutta rosa corallo.

Bellissimo comunque, brava!
Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:luna era l'idea originaria, ma la stella più grande non è abbastanza grande e le stelline (viste le dimensioni delle lettere) si sovrapporrebbero troppo. Purtroppo non ho schemi di lettere più piccole (anche perchè più piccole sarebbero davvero piccole)
Fai in tempo a fare una stella piu' grossa? :roll: :wink:
A me nn spiaceva la scritta in orizzontale..ma anche li la stella risulta un po' piccola..E ritornare all'idea originaria,magari facendo le lettere del nome di un altro materiale? :roll: Comunque complimenti stefania,sei bravissima! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Io applicherei alle due punte inferiori una targhetta leggermente ricurva vs l' alto, tutta rosa con le lettere lilla che hai già fatto!

Brave ragazze, che bei lavori!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html