Re: Mamme & papà 2013

Stef che bella idea originale la stella!
La coda non mi convince, sembra una cometa e ha un nonsoche di decorazione natalizia. Propongo
-4 quadratini corallo da applicare come sfondo di ciascuna lettera, che poi appendice alle 4 punte inferiori
- ogni lettera appesa direttamente alla sua punta con un nastro che pende un pochino, diciamo il 50% della dimensione della stella
- le 4 lettere cucite su un nastro alto, e il nastro fissato attraverso la stella un po morbido.

Minu Fetovaia è proprio bella, la conoscevo già è l'ho scelta per quello, peccato che non siate riusciti a vederla.

Lore li ho fatti io i fiocchi. , mia mamma solo il pizzino a uncinetto. .. lei è negata per il cucito, pensa che ho dei ricordi di infanzia di mio padre che si rammenta i calzini da solo :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

le lettere appese singolarmente sono un'idea da scartare perchè le dimensioni della stella non permettono alle lettere di non sovrapporsi.
Vi propongo una nuova versione: lettere cucite su un "tronchetto":
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

stef io voto la seconda soluzione! :D
tu lo appenderai al portone? :?: mi ricordo che pure il tuo palazzo dà direttamente sulla strada..

fede :arrow: avevo capito che il punto croce era un lavoro della tua mamma :P
bravissima comunque! e come sempre, lo sai, io approvo sempre le farfalle :wink:

io sto lavorando a ritmo serrato per la copertina.. speriamo di finirla in tempo!! dopo mi sa che di tempo ne avrò davvero poco!! :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:si lore da sulla strada. Lo metterò all'interno, con il portone di vetro va bene lo stesso ed è più protetto anche dallo sporco.
ok mi sa che lo appenderò al portabandiera sopra portone :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bella la seconda Stef! :D

non so se è fattibile...e fare una coda alla stella dove mettere la scritta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Buongiorno mamme...come state.
Ormai latito da tanto e non conosco gli ultimi aggiornamenti, ma spero stiate tutti bene, mamme e piccolini in pancia.

Io sono ormai alla fine.
Questa volta lavorando fino al 9 mese sono arrivata bella stanca, soprattutto perchè mi sono ritrovata a dover fare un sacco di cose di corsa tutte all'ultimo.
Cmq io e la bimba, che si chiamerà Arianna (questa volta e definitivo, l'ho anche ricamato sul fiocco per l'ospedale, mi resta da ultimare quello da attaccare a casa) stiamo bene.
Io sono arrivata a + 12 kg, come per la gravidanza di Tommaso, ma con 4 kg in più in partenza...dovrò lavorare tanto dopo per perderli.

Lunedi e martedi ho fatto gli esami di prericovero, avendo un pregresso TC, ma questa volta tento il parto di prova e spero di non dover ritornare in sala operatoria. Cmq alla visit collo dell'utero morbido ma chiusissimo.
Sono 2 sere e 2 notti che la pancia diventa di marmo per tanto tempo...non mi ricordo più sono le contrazioni preparatorie?

Se ho tempo in questi gg mi piacerebbe farvi vedere la panzona e i fiocchi che sto ricamando.
Immagine

Immagine

ciao Dolfino!
chiedevo di te qualche pag. fa :wink:

qua tutto bene direi..
io al 90% ho il cesareo il 24.. la stef il 23.. per le altre sarà la natura a decidere :lol:

quindi tu hai deciso per l'induzione? oppure aspetti che il travaglio arrivi da solo?
in bocca al lupo comunque.. mi sa che la prossima sei tu! :)

e mi raccomando posta le foto dei fiocchi e della pancia!! :D :D
Immagine

Immagine

E si Stef la prossima sarò io.
L'8 cambierà la luna, e sarà la stessa dei gg del concepimento di Arianna...chissà che anche questa volta mi faccia anticipare di qualche gg.

Tu e Anna come state?

Bellissmo il lavoro all'uncinetto
Immagine

Immagine

Sempre come al solito. Probabilmente domani scopriremo quando verrà operata Anna, io sono piena di acciacchi e doloretti (l'ultima è una bronchite), ma resisto distraendomi con complicate composizioni artistiche :lol:
The sisterhood of The Calf 40