Re: Piccoli Forummini crescono
#44581Picco, io ho sempre acceso la stufetta e cambiato la pupa in bagno proprio per evitare raffreddamenti. In questo periodo mi limito a tenere chiusa la porta del bagno senza stufetta.
Moderatore: Steve1973
Non me lo direfrozenlady ha scritto:Bene per il ciuccio... Cavoli l'ha tenuto tanto![]()
ho paura che tommaso farà la stessa "fine"..Jndiana ha scritto:Non me lo direfrozenlady ha scritto:Bene per il ciuccio... Cavoli l'ha tenuto tanto![]()
![]()
Da un paio d'anni solo per dormire...e non c'era verso di toglierglielo, tanto che alla fine avevo deciso di lasciarglielo purché dormisse![]()
Un mesetto fa ha dormito dai miei suoceri e mi ero dimenticata del ciuccio...non ti dico le scene per dormire![]()
Ora non mi pare vero
Prova a non darglielo, magari non le serveloremir77 ha scritto: secondo me se vedrà Viola col ciuccio anche il gg lo vorrà pure lui..
ne sconsigliano l'uso i primi gg.. perchè può influire sull'allattamento..chiaretta ha scritto:Prova a non darglielo, magari non le serveloremir77 ha scritto: secondo me se vedrà Viola col ciuccio anche il gg lo vorrà pure lui..![]()
A non lo ha mai voluto, a G non l'ho nemmeno comprato
Anche in ospedale ne sconsigliavano fortemente l'uso
infatti...loremir77 ha scritto: ne sconsigliano l'uso i primi gg.. perchè può influire sull'allattamento..
però devo dire che in certe situazioni davvero ti salva!!