Mi viene in mente lo scorso anno quando un pazzo ha sparato negli uffici della mia provincia
La gente è veramente fuori di testa
Moderatore: Steve1973

pazzesco, davvero, sembra che qualunque conflitto adesso si risolva a fucilatelunaspina ha scritto:L'ho appena letto, anch'io come real non pensavo che fosse il paese di qualcuno che conosco...
Mi viene in mente lo scorso anno quando un pazzo ha sparato negli uffici della mia provincia![]()
![]()
La gente è veramente fuori di testa![]()

io a volte dalla parte del filtro...quando vedo la fiammata capisco che ho sbagliato lato!bradipa66 ha scritto:ed aggiungo, son così rinco oggi che:
1 - stavo cercando forsennatamente l'agenda in borsa, a terra, nei corridoi... era sulla scrivani sepolta dalle crate
2 - (che è molto peggio) stavo mettendo la sigaretta in bocca dalla parte della brace

Sil70 ha scritto:io a volte dalla parte del filtro...quando vedo la fiammata capisco che ho sbagliato lato!bradipa66 ha scritto:ed aggiungo, son così rinco oggi che:
1 - stavo cercando forsennatamente l'agenda in borsa, a terra, nei corridoi... era sulla scrivani sepolta dalle crate
2 - (che è molto peggio) stavo mettendo la sigaretta in bocca dalla parte della brace![]()
sei più rinco tu, non c'è dubbio!

solo se cadendo ha fatto dei danni!Sil70 ha scritto:direi di no...![]()
![]()
![]()
però ieri m'è cascata di sotto la sigaretta appena accesa..vale?!

Sil70 ha scritto:anche in questo caso direi di no...
però lunedì ho chiamato Sillo e quando ho sentito una voce da bambino ho chiesto chi è!
sono io mamma!
m'ero scordata che era rimasto a casa con la figlia!![]()
![]()
![]()
quanti punti ho?

Sil70 ha scritto:dicci dicci!