Re: Mamme & papà 2013
#6557dimenticavo...fa bene a correre!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6558non lo sappiamo
sono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche
ma dico io, almeno la libertà di chiamare i figli come vogliamo no???
Comunque quando lo saprò ve lo dirò

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#6559nuuuuuuuuuuuuuu.....Yuri ha scritto:non lo sappiamosono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6560deve fare la profilassi con antibiotico perché aveva il tampone positivo allo streptococco....è un tantinellino agitata 

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
#6561La mia bambina (la ragazza a cui davo ripetizioni ai tempi dell'università) ha partorito questa notte Camilla...che emozione.
Era a 37 settimane, ma la bimba aveva fretta di nascere, credo abbia fatto il TC perchè comunque fino a qualche gg fa era ancora podalica.
Lunedì mia mamma l'ha incontrata al mercato e mia nonna, che ne sa a pacchi, le ha detto "e è ancora presto, è ancora bella alta la pancia"
In bocca al lupo a tua sorella e nipotino, Yuri
Era a 37 settimane, ma la bimba aveva fretta di nascere, credo abbia fatto il TC perchè comunque fino a qualche gg fa era ancora podalica.
Lunedì mia mamma l'ha incontrata al mercato e mia nonna, che ne sa a pacchi, le ha detto "e è ancora presto, è ancora bella alta la pancia"

#6562niente di che!Yuri ha scritto:deve fare la profilassi con antibiotico perché aveva il tampone positivo allo streptococco....è un tantinellino agitata

sarà la vendetta di Felice!

#6563Bizzy ha scritto:La mia bambina (la ragazza a cui davo ripetizioni ai tempi dell'università) ha partorito questa notte Camilla...che emozione.

#6564Yuri ha scritto:non lo sappiamosono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche
Sono d'accordo!

Che paxxe...le persone si sentono sempre autorizzate a commentare, dire...
Cmq....zia Yuriiiiiiii aggiornaci eh!!!!

Emozione!!
Stef mi piacciono tutte e due le soluzioni per il fiocco, più la seconda.
Dolfino in bocca al lupo!

Elicita, buon concerto!
Sulle varie posizioni della pancia...io la vedo sempre uguale, sono gli altri che le fanno fare certi viaggi!!
#6565Sil70 ha scritto:niente di che!Yuri ha scritto:deve fare la profilassi con antibiotico perché aveva il tampone positivo allo streptococco....è un tantinellino agitata
sarà la vendetta di Felice!

la nostra casetta
pass in mp
#6566tua sorella vive a Milano?!menchy ha scritto:Sono d'accordo!Yuri ha scritto:non lo sappiamosono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche
Comunque quando lo saprò ve lo dirò![]()
Che paxxe...le persone si sentono sempre autorizzate a commentare, dire...
Cmq....zia Yuriiiiiiii aggiornaci eh!!!!![]()
Emozione!!

#6568forza forza yurisorella!
Chiara sono malaticcia da novembre e siccome non mi sono mai curata seriamente alla fine è arrivata la bronchite. Il tempo variabile non ha aiutato di certo.
Eli buon concerto! Qui tra un po' ci saranno i depeche.... Ma è troppo sotto la dpc (data prevista del cesareo
) per rischiare 
Chiara sono malaticcia da novembre e siccome non mi sono mai curata seriamente alla fine è arrivata la bronchite. Il tempo variabile non ha aiutato di certo.
Eli buon concerto! Qui tra un po' ci saranno i depeche.... Ma è troppo sotto la dpc (data prevista del cesareo

The sisterhood of The Calf 40
#6569Forza felice! Forzavzia yuri!
Stef, mannaggia... dopo il parto non avrai tanto tempo x riposare, ma x curarti bene e guarire si...
Bizzy, anche a me le nonnine del parco han detto che la pancia era bella alta fino alla sera prima

Stef, mannaggia... dopo il parto non avrai tanto tempo x riposare, ma x curarti bene e guarire si...
Bizzy, anche a me le nonnine del parco han detto che la pancia era bella alta fino alla sera prima