Ho un amico che ha appena aperto una linea di produzione in Romania...e i prezzi sono imbattibili.
PS
Ovviamente se cerchi il prezzo e te ne infischi del prodotto

Moderatore: Steve1973
non dirmi che sei cosi ... "innocente" ... non posso crederegigiotto ha scritto:Solo quest'affermazione vale come post dell'anno!finestraCora ha scritto:Se i profili sono fabbricati in Polonia (Veka)
Mitica!
Mc dove le leggi queste cose?
Senderhost non sapevo fosse in Polonia
La Salamander Industrie-Produkte GmbH, produttrice di profili in plastica per finestre
e porte, inaugura il 12 ottobre 2010 nello stabilimento di produzione dell'affiliata
Brügmann S.A. a Włocławek, Polonia, un moderno impianto di miscelazione per PVC
rigido e additivi. Questo evento è il punto di arrivo di una serie di investimenti iniziati
l'anno precedente per lo sviluppo strategico di questa importante sede.
Per Salamander la messa in funzionamento dell'impianto di miscelazione in Polonia
è un evento speciale, dato che esso rappresenta non solo un ampliamento
dell'attività produttiva avutasi finora nello stabilimento, ma è anche un'altra pietra
miliare della coerente strategia di crescita e di sviluppo mirato dell'intero gruppo SIP.
Sul mercato del lavoro regionale, nella sede polacca, il nuovo impianto di
miscelazione ha effetti positivi, dato che grazie alla sua messa in funzionamento
sono stati creati 10 nuovi posti di lavoro.
Questo impianto di miscelazione della Brügmann S.A. è stato installato su una
superficie complessiva di 800 m² e finanziato anche con mezzi del Fondo Europeo
per lo sviluppo regionale. Per la costruzione dell'impianto sono state utilizzate le
tecnologie più innovative. La produzione, che inizierà nell'ottobre 2010,
approvvigionerà non solo la Brügmann S.A., ma funzionerà anche come piattaforma
per il rifornimento delle altre attività di Salamander nell'est. Entrambi le sedi vengono
servite con miscele di PVC rigido e additivi, necessari come materia prima per la
produzione di profili in plastica di finestre e porte.
Dal 1990 nella sede polacca vengono vendut i profili in plastica del sistema
Brügmann.Nel 1998 si è poi iniziato a produrre nello stabilimento di Włocławek. Con
13 moderni estrusori e 4 impianti di accoppiatura, la Brügmann S.A, su una
superficie di 15000 m² , produce profili in plastica per finestre e porte. Attualmente la
SIP occupa nello stabilimento 213 dipendenti.
Signora Anja Remedios
Salamander Industrie-Produkte GmbH
piancada ha scritto:ma come vi viene in mente tuttto quello che scrivete ? .. non zeccate UNA !!.. anche una minuscola... incluso http://www.fereastracora.ro/
mi sto preoccupando pensando che date anche dei consigli... infatti tutti giorni siete qui a chiacchierare.
gigiotto fai confusione tra i profili Brucmann e Salamander ... graaande confusione !!!
x eliosurf e gigiotto : per il resto neanche non perdo il tempo ... ogni affermazione scivola verso il fantastico
ciao
P.S. eliosurf, per tua informazione : UNI EN 12608 è una norma volontaria limitato ai soli profili bianchi (e crema) con superfici lisce.
Beh...oggi pomeriggio qualcuno mi ha detto il contrario di quanto scrivi,anzi mi ha fatto i complimenti per la preparazione tecnica.piancada ha scritto: ... infatti tutti giorni siete qui a chiacchierare.
gigiotto fai confusione tra i profili Brucmann e Salamander ... graaande confusione !!!
x eliosurf e gigiotto : per il resto neanche non perdo il tempo ... ogni affermazione scivola verso il fantastico
e quindi? se un profilo non è in classe S non lo è e basta, inutile che cerchi di confondere le acque; per il resto non continuo neppure, già chi utilizza 2 nick diversi dimostra l'affidabilitàpiancada ha scritto: ciao
P.S. eliosurf, per tua informazione : UNI EN 12608 è una norma volontaria limitato ai soli profili bianchi (e crema) con superfici lisce.
finestraCora ha scritto:Non solo dai paesi dal est ma anche dall'Italia possono venire.
per vostra informazione tutte le grandi case madre che producono dei profili , producono anche profili in classe B
Ma , almeno sapete di cosa si tratta oppure per voi sono solo dei numeri e lettere ?
Ogni tanto entro a divertirmi qui su questo forum sulla vostra preparazione.
Fino adesso ho visto uno o due che i neuroni a loro posto e non partiti in vacanza
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”