Pavimento e Rivestimento Bagno

Ciao a tutti,
sono nuova del forum anche se è già da un pò che vi leggo avendo a che fare con decisioni per la ristrutturazione di casa... :)
Volevo chiedervi dei consigli in merito a pavimento e rivestimento per il bagno...
Abito in una casa degli anni '60 quindi con pareti alte 3 mt ... la misura del bagno è di 3,10 x 2,20 con porta e finestra nei due lati corti una opposta all'altra...

il nuovo pavimento in tutto il resto della casa sarà un gres porcellanato effetto 'legno' ma dai colori molto chiari (Avorio/Crema direi..)

Per il bagno ho dubbi colossali... mi piacerebbe una piastrella dalle dimensioni non troppo grandi sia per il rivestimento che per il pavimento... mi stavano venendo a piacere alcune combinazioni di FAP Ceramiche..

Qualcuno di voi sa darmi giudizi su questi prodotti?

Altra domanda.. forse da ignorante perdonatemi... è possibile secondo voi unire un decoro di una collezione, con la piastrella di rivestimento di un altra collezione (ovviamente prodotte dalla stessa ceramica e di stesse dimensioni!)

Accetto suggerimenti .. vorrei che il bagno facesse da punto colore (senza esagerare :) )a tutta la casa.. che ho mantenuto su toni neutri e molto chiari... perchè purtroppo non riesco a farmi piacere tonalità buie e scure...

Grazie in anticipo! :D

Re: Pavimento e Rivestimento Bagno

"unire un decoro di una collezione, con la piastrella di rivestimento di un altra collezione"

Non ho capito esattamente cosa intendi..vuoi una piastrella personalizzata? O vuoi semplicemente una combinazione di posa? Se è la seconda si può fare. Comunque anch’io per il bagno ho scelto pavimento e rivestimenti colorati per rendere l’ambiente luminoso, ho messo il Glossy Wallight arancio della Cerim (http://www.cerim.it/it/prod-180-1843-glossy_arancio.asp), come colore si abbina molto bene con il legno. Avevo guardato anche Fap Ceramiche, sicuramente ha un’ampia scelta di decorazioni..