non so perché ma questo non mi suona come un complimento13 febbraio ha scritto: te sei una mano santa per l'autostima.... :roll![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#28412sono semplicemente una donna attempataLUNA08 ha scritto:Ma che sei un highlander?annsca ha scritto:le stavo cercando ma il computer, saggio amico, è svampato (quello vecchio intendo) e ho perso le foto + vecchie...sapete quelle intorno al 1400 quasi 1500
![]()
![]()
#28413So tarda.... Non ho capito, o forse ho capito ma ho trovato 5491 risultati 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#28414annsca ha scritto:non so perché ma questo non mi suona come un complimento13 febbraio ha scritto: te sei una mano santa per l'autostima.... :roll![]()
![]()
![]()
![]()
e no, cavolo, stai da dio col tubino e il filo di perle
@tutte: sono corruttibile
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#28415è una presa per i fondelli di me medesima sottoscritta perché niente è più lontano dal mio modo di essere di un tubino+filo di perle ...eppure ...eppure ... la vita ci sorprende alle volte

#28416per me il tubino nero è come il jeans: lo puoi interpretare.(scusa la parolaccia)
è quello che c'è dentro che fa la differenza!
è quello che c'è dentro che fa la differenza!
#28417Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28418ahhhhhh eccoooo .... lo devo interpretare .... ok, la prossima volta (diciamo tra 20/30 anni và) lavorerò sull'interpretazione

#28419ma quante cose carine si imparano a frequentare 'sto forum!Sil70 ha scritto:Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere!![]()
sil, gliel'hai impedito con la forza?
#28420No è bastato lo sguardo! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28421Sil70 ha scritto:No è bastato lo sguardo!

#28422Potevi darle un paio di pattine..perfette con i tacchi a spillo!Sil70 ha scritto:Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere!![]()
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#28423già già ...ricordo che quelle scarpe hanno ...come dire ...fatto scorrere un brivido lungo la tua schiena
...sai, le conservo gelosamente come un prezioso ricordo
sai 13, la vice nonna qua non mi ha fatto entrare in casa e mi ha costretto (anzi ci ha costretto perché nello scherzetto non ero sola) a cambiare scarpe sul pianerottolo
sai 13, la vice nonna qua non mi ha fatto entrare in casa e mi ha costretto (anzi ci ha costretto perché nello scherzetto non ero sola) a cambiare scarpe sul pianerottolo
#28424povera me , tubino filo di perle e tacchi a spillo , ecco come rischio di essere ricordata
...eppure dillo Sil che normalmente stò in ciavatte, jeans e maglietta/maglione a seconda delle stagioni

#28425annsca ha scritto:già già ...ricordo che quelle scarpe hanno ...come dire ...fatto scorrere un brivido lungo la tua schiena![]()
![]()
...sai, le conservo gelosamente come un prezioso ricordo
![]()
![]()
![]()
se questo è il concetto di ospitalità di Sil70......
ma dove vive, in una moschea?