Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Ewwiwa lore, è deludente aprire il pacco e trovarci una cosa che non soddisfa :wink:

Belli gli abitini :D

Per consolarvi mai entrata in una 40 e non ho avuto figli( per ora) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ieri pre saldi, poi giuro che chiudo il portafogli :D

Mi sono innamorata di questo, già lo immaginavo con un golfino nero, collanona e sandali ovviamente neri.
Immagine
poi l'ho provato e su di me sembrava un tendone da circo :evil:

così ho preso questo in lino
Immagine
e questo golfino in bianco
Immagine

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Che belli gli abitini di Eli e verderia...
Io se trovo un burqa lo compro volentieri :|
Ila...vaiacaghere! :mrgreen:
Se se...
Sto smantellando il guardaroba...regalo abiti taglia 40 42
Se qualcuno li vuole :(
nouuu, i tuoi fantastici abiti Manila Grace non si regalano!!!...e poi non essere così catastrofista, ci rientrerai punto e basta! :wink:

BIZET ha scritto:ieri pre saldi, poi giuro che chiudo il portafogli :D

Mi sono innamorata di questo, già lo immaginavo con un golfino nero, collanona e sandali ovviamente neri.
Immagine
poi l'ho provato e su di me sembrava un tendone da circo :evil:

così ho preso questo in lino
Immagine
e questo golfino in bianco
Immagine
bizet quello giallo era uno spettacolo, bello bello il golfino bon ton :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BIZET ha scritto:c'è anche in corallo e in nero ma in giallo è stripitoso, tra l'altro scontato non costa nemmeno tanto. :wink:
bizet posso chiederti che marca sono?

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Che belli gli abitini di Eli e verderia...
Io se trovo un burqa lo compro volentieri :|
Ila...vaiacaghere! :mrgreen:
Se se...
Sto smantellando il guardaroba...regalo abiti taglia 40 42
Se qualcuno li vuole :(
ila, io non ho mai avuto la 40 42, ora ringrazio se entro in una 46!!!!

album pupina
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto:c'è anche in corallo e in nero ma in giallo è stripitoso, tra l'altro scontato non costa nemmeno tanto. :wink:
:D approvo quel giallo! :roll: ma non lo compri?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

belli gli abiti bizet! :)

scusate ma ora non posso leggere gli arretrati.

io ho fatto piccoli acquisti già in saldo...2 abitini + costume turchese.
A casa riprovo un abito e noto che va troppo grande soprattutto il sopra...così tento un cambio con la prova di una tg più piccola ma sfiga ha voluto che non c'era, lo provo uguale nero ma non lo voglio nero, in estate non lo sfrutto soprattutto per serate tranquille. Così sono stata 1h a girarmi tutto il negozio...non c'erano più le tg delle cose che mi piacevano.
alla fine...preso un vestitino in cotone fresco verdone militare e bottoni metallici scuri ma avanzavano ancora qualche euro e così aggiungendo qualcosa, per disperazione nella ricerca, una camiciola/blusa (con elastico in vita) turchese.
ah ho preso anche un sandaletto molto scollato comodo e bello bello da vedere al piede...i feticisti si girano :lol:

oramai con gli abiti vado di strategia, sebbene sia ingrassata per lo stress perchè sto mangiando quasi niente, ho preso una tg in meno...mai vista prima in vita mia (da che ho ricordo) e almeno fingo di essere una magra :lol: i modelli devo essere stretti sopra fino in vita e poi cadono morbidi svolazzanti senza fasciare così evito l'effetto mortadella :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto:
:D approvo quel giallo! :roll: ma non lo compri?
No DIERRE mi sta malissimo, il corpino mi schiaccia le poppe, in vita è strettissimo e la gonna a ruota mi allarga i fianchi ...

Non ho più il fisico per quel tipo di vestiti :cry:

Ho preso quello nero che è un banalissimo vestitino in lino :|
Ultima modifica di BIZET il 04/07/13 22:37, modificato 1 volta in totale.

oltre_mente ha scritto:belli gli abiti bizet! :)

scusate ma ora non posso leggere gli arretrati.

io ho fatto piccoli acquisti già in saldo...2 abitini + costume turchese.
A casa riprovo un abito e noto che va troppo grande soprattutto il sopra...così tento un cambio con la prova di una tg più piccola ma sfiga ha voluto che non c'era, lo provo uguale nero ma non lo voglio nero, in estate non lo sfrutto soprattutto per serate tranquille. Così sono stata 1h a girarmi tutto il negozio...non c'erano più le tg delle cose che mi piacevano.
alla fine...preso un vestitino in cotone fresco verdone militare e bottoni metallici scuri ma avanzavano ancora qualche euro e così aggiungendo qualcosa, per disperazione nella ricerca, una camiciola/blusa (con elastico in vita) turchese.
ah ho preso anche un sandaletto molto scollato comodo e bello bello da vedere al piede...i feticisti si girano :lol:

oramai con gli abiti vado di strategia, sebbene sia ingrassata per lo stress perchè sto mangiando quasi niente, ho preso una tg in meno...mai vista prima in vita mia (da che ho ricordo) e almeno fingo di essere una magra :lol: i modelli devo essere stretti sopra fino in vita e poi cadono morbidi svolazzanti senza fasciare così evito l'effetto mortadella :roll:
Foto degli abiti please, così copio la strategia 8)

Bizet quante belle cose! Mi piace tutto! Peccato per il vestito giallo, è veramente bellissimo.

Light, mi piacicono la blusa a righe e le due con le rouches :D

Lore, la borsa in foto sembra proprio bella, meno male che stavolta è ok anche dal vivo :wink:

Io ho una wishlist su Motivi lunga un chilometro :oops: :oops:
Mi sa che malgrado i saldi dovrò selezionare parecchio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38