Moderatore: Steve1973
nouuu, i tuoi fantastici abiti Manila Grace non si regalano!!!...e poi non essere così catastrofista, ci rientrerai punto e basta!iladoc ha scritto:Se se...Sil70 ha scritto:Ila...vaiacaghere!iladoc ha scritto:Che belli gli abitini di Eli e verderia...
Io se trovo un burqa lo compro volentieri
Sto smantellando il guardaroba...regalo abiti taglia 40 42
Se qualcuno li vuole
bizet quello giallo era uno spettacolo, bello bello il golfino bon tonBIZET ha scritto:ieri pre saldi, poi giuro che chiudo il portafogli![]()
Mi sono innamorata di questo, già lo immaginavo con un golfino nero, collanona e sandali ovviamente neri.poi l'ho provato e su di me sembrava un tendone da circo![]()
così ho preso questo in linoe questo golfino in bianco
bizet posso chiederti che marca sono?BIZET ha scritto:c'è anche in corallo e in nero ma in giallo è stripitoso, tra l'altro scontato non costa nemmeno tanto.
grazie
ila, io non ho mai avuto la 40 42, ora ringrazio se entro in una 46!!!!iladoc ha scritto:Se se...Sil70 ha scritto:Ila...vaiacaghere!iladoc ha scritto:Che belli gli abitini di Eli e verderia...
Io se trovo un burqa lo compro volentieri
Sto smantellando il guardaroba...regalo abiti taglia 40 42
Se qualcuno li vuole
BIZET ha scritto:c'è anche in corallo e in nero ma in giallo è stripitoso, tra l'altro scontato non costa nemmeno tanto.
No DIERRE mi sta malissimo, il corpino mi schiaccia le poppe, in vita è strettissimo e la gonna a ruota mi allarga i fianchi ...DIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:c'è anche in corallo e in nero ma in giallo è stripitoso, tra l'altro scontato non costa nemmeno tanto.approvo quel giallo!
ma non lo compri?
Foto degli abiti please, così copio la strategiaoltre_mente ha scritto:belli gli abiti bizet!![]()
scusate ma ora non posso leggere gli arretrati.
io ho fatto piccoli acquisti già in saldo...2 abitini + costume turchese.
A casa riprovo un abito e noto che va troppo grande soprattutto il sopra...così tento un cambio con la prova di una tg più piccola ma sfiga ha voluto che non c'era, lo provo uguale nero ma non lo voglio nero, in estate non lo sfrutto soprattutto per serate tranquille. Così sono stata 1h a girarmi tutto il negozio...non c'erano più le tg delle cose che mi piacevano.
alla fine...preso un vestitino in cotone fresco verdone militare e bottoni metallici scuri ma avanzavano ancora qualche euro e così aggiungendo qualcosa, per disperazione nella ricerca, una camiciola/blusa (con elastico in vita) turchese.
ah ho preso anche un sandaletto molto scollato comodo e bello bello da vedere al piede...i feticisti si girano![]()
oramai con gli abiti vado di strategia, sebbene sia ingrassata per lo stress perchè sto mangiando quasi niente, ho preso una tg in meno...mai vista prima in vita mia (da che ho ricordo) e almeno fingo di essere una magrai modelli devo essere stretti sopra fino in vita e poi cadono morbidi svolazzanti senza fasciare così evito l'effetto mortadella