Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Bizet...il maglioncino è un amore!
belli gli abiti...il giallo non c'era in nero?
magari l'effetto che a te non piaceva era creato dal colore chiaro..
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Ecco parliamo di questi abiti anni 50 così carini... a noi tettute riescono a stare proprio da cani :evil:
Peccato perchè mi piacciono davvero molto...
ciao ragazze,
io non trovo questo difetto,pur essendo tettuta li trovo comodi,poi dipende dalle marche la penny secondo me non veste molto... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

betty_boop ha scritto:Ecco parliamo di questi abiti anni 50 così carini... a noi tettute riescono a stare proprio da cani :evil: Peccato perchè mi piacciono davvero molto...
Se vuoi fare un po' di beneficenza,io nn mi offendo.. :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

a questo proposito ecco il mio utimo acquisto :mrgreen: della closet non ha la gonna a ruota ma leggermente svasata ,anche se dalla foto sembra più a palloncino....

Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Guarda io una mezza taglia la darei via volentieri... una mezza o una taglia intera, non di più, ma così mi sento goffa...
Oltre dici?
Cappe ma mi sa che tu sei tettuta ma minuta in tutto il resto io invece no, ho le braccia grosse, i fianconi... boh, non mi ci vedo con quei vestitini, anche se li adoro... ma forse sono io che non mi ci trovo ma non stanno poi così male.
Guardavo il sito moda per principianti, oh ne azzeccassi una, tutto quello che mi sembra mi stia bene è sconsigliato per la mia figura :evil:

edit: carino cappe, non mi fa impazzire la fantasia pois ma va un sacco quest'anno
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Guarda io una mezza taglia la darei via volentieri... una mezza o una taglia intera, non di più, ma così mi sento goffa...
Oltre dici?
Cappe ma mi sa che tu sei tettuta ma minuta in tutto il resto io invece no, ho le braccia grosse, i fianconi... boh, non mi ci vedo con quei vestitini, anche se li adoro... ma forse sono io che non mi ci trovo ma non stanno poi così male.
Guardavo il sito moda per principianti, oh ne azzeccassi una, tutto quello che mi sembra mi stia bene è sconsigliato per la mia figura :evil:

edit: carino cappe, non mi fa impazzire la fantasia pois ma va un sacco quest'anno
betty,non sono per niente minuta ho le braccione (mio cruccio) le coscione ma sono proporzionata,sono una clessidra per ritornare al blog...e poi forse prima mi facevo più problemi ora mi guardo nell'insieme :wink:

oltre_mente ha scritto:Betty se ti puo' consolare nonostante il poco seno e la vita segnata...mi stanno ugualmente da cane perché tutte quelle pieghe larghe e in abbondanza di stoffa mi ingoffano e piuttosto che mascherare evidenziano il sotto!!!
Purtroppo devo quotare! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

capperugiola ha scritto: e poi forse prima mi facevo più problemi ora mi guardo nell'insieme :wink:
ecco, questa mi sembra un'ottima idea, bisognerebbe guardarsi nell'insieme, magari c'è un aspetto da mascherare e un altro da valorizzare ...sì, hai proprio ragione, cappe, è la filosofia giusta :wink: :D ...
infatti io mi butto a mare nella mia interezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto: e poi forse prima mi facevo più problemi ora mi guardo nell'insieme :wink:
ecco, questa mi sembra un'ottima idea, bisognerebbe guardarsi nell'insieme, magari c'è un aspetto da mascherare e un altro da valorizzare ...sì, hai proprio ragione, cappe, è la filosofia giusta :wink: :D ...
infatti io mi butto a mare nella mia interezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma va là,che hai una silhouette invidiabile :evil:

mi sto acculturando e sul sito indicato da betty ho scoperto di essere donna a triangolo ...scendo e cerco gli abiti adatti all donne triangolo ..caspita non ci sono ! anzi, non c'è proprio la donna a triangolo :shock: ...torno su, no, il simbolo è proprio un triangolo, malgrado i secoli passati, quelle 4 nozioni di geometria mi confermano trattarsi di un triangolo ...GULP ...scendo di nuovo e ...AHHHH...il triangolo sarebbe la donna a pera ...ecco !!!! me felice :D

questo per dire che a me mancano proprio le basi elementari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine