Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma vai in macchina da Vicenza? :shock: massima stima
Eh, domani se sopravviviamo vi racconto :lol:
Dressy, vado in culonia, ridente localita' di mare (non specifico meglio solo perche' magari qui c'e' gente che paga x andarci). Io approfitto della casa e della presenza di mia mamma e altri parenti, fosse solo x me andrei altrove
Pero' A l'anno scorso si e' divertito, e di questi tempi un mese di mare gratis non si rifiuta, diciamo :-)

Ila, l'aygo resta in garage, stiamo caricando la bmw di M ma ci vorrebbe un bagagliaio supplementare :roll:
:lol: :lol: :lol:
No chiedevo perché pensavo venissi qua in Veneto dalle mie parti :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

visita fatta!

tutto ok.
mi hanno fatto visita ginecologica, controllato le misure di Biola, liquido ok, flussi ok
lunedì si parte col giro di giostra :shock: :shock: :shock:

lunedì, appunto, si parte col tampone vagino rettale. :shock: pensavo di scamparlo invece NO :twisted: mi tocca uguale :twisted:
martedì esami del sangue e quant'altro per la preospedalizzazione.
venerdì nuova visita nell'ambulatorio di stamani.

è ufficiale. cesareo fissato il 24 luglio. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

c'era libero anche il 17 :lol:
però il dott. mi ha detto che i bimbi che hanno la mamma con insulino-resistenza è bene farli nascere poi che prima :wink: perchè potrebbe aver rallentato un chicchiolino lo sviluppo polmonare..
quindi per nn rischiare.. 24!
se nascesse davvero il 24 sarei davvero contenta. è un numero fortunato per me e la mia famiglia.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3