Re: Buttiamo giù tutto - Appello al Forum

13 febbraio ha scritto: .... e adesso sono stremata. :mrgreen:
e pure hai ragione... non ti si può consigliare nemmeno una sangria o un bicchierino per riprenderti!!!
come lo berrei adesso un litrozzo di sangria....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:posso chiamarvi bastarde, vero? tanto lo sapete che per me è un gran complimento! :mrgreen:
certo che leggere le notizie del quotidiano alle 16 del pomeriggio ha un suo perchè
:lol:
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:posso chiamarvi bastarde, vero? tanto lo sapete che per me è un gran complimento! :mrgreen:
certo che leggere le notizie del quotidiano alle 16 del pomeriggio ha un suo perchè
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:twisted: però così la mia voglia di sangria fredda aumenta a dismisura
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:twisted: però così la mia voglia di sangria fredda aumenta a dismisura
spedisci panzulillo a comprarla :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Buongiorno! :D
Manco un paio di giorni (per motivi validissimi) e mi fate trovare 10 pagine :evil:
Non pretenderete che io mi legga tutto sto popò di roba :mrgreen:
Del resto le menti più vivaci del forum già si sono attivate, ergo mi limiterò a fare da spettatrice :mrgreen:
Intanto mi consola che 13 faccia le cavolate come noialtre bacucche (vero bradipa?) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13 febbraio ha scritto:
se non dovessi tornare a casa con gli autobus ci farei un pensierino, ma se poi chiama il sindacato e mi accusa di vessazioni sul personale?? :mrgreen:
rosdev ha scritto:Buongiorno! :D
Manco un paio di giorni (per motivi validissimi) e mi fate trovare 10 pagine :evil:
Del resto le menti più vivaci del forum già si sono attivate, ergo mi limiterò a fare da spettatrice :mrgreen:
Intanto mi consola che 13 faccia le cavolate come noialtre bacucche (vero bradipa?) :mrgreen:
la 13 dice di essere un po' svanita in questi giorni: delle due l'una. o le han fatto male le vacanze, o sta imbacucchendosi

abbiamo svaccato anche questo topic :?

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
se non dovessi tornare a casa con gli autobus i farei un pensierino, ma se poi chiama il sindacato e mi accusa di vessazioni sul personale?? :mrgreen:
la 13 dice di essere un po' svanita in questi giorni: delle due l'una. o le han fatto male le vacanze, o sta imbacucchendosi

c'è di peggio, non mi preoccupo affatto! :D

cheriè, vorrei ricordati che.....questo è il TUO topic!!!!! :mrgreen:

ma ciao, o somma perculatrice dal guanto di velluto! :D

su su, corri ad aggiornarti: in questi giorni abbiamo scritto alacri come castori :wink:

13 febbraio ha scritto:

c'è di peggio, non mi preoccupo affatto! :D

cheriè, vorrei ricordati che.....questo è il TUO topic!!!!! :mrgreen:
rosdev ha scritto: ....

su su, corri ad aggiornarti: in questi giorni abbiamo scritto alacri come castori :wink:[/quote]

e che non lo so che il topic l'ho aperto io?? :roll:
mi autosvacco da sola, in attesa di panz&panz

ros, su, datti da fare
io ho da fare, scappo fra un po'...

13 febbraio ha scritto:

su su, corri ad aggiornarti: in questi giorni abbiamo scritto alacri come castori :wink:
Urge un piccolo chiarimento: io non perculo! Le cose che dico le penso seriamente,tuttavia a volte uso un tono enfatico o leggermente ironico perchè non vorrei mai che le mie parole fossero interpretate come mielosa falsitudine. :mrgreen:

Aiutatemi nel lavoro di recupero, dove devo leggere?

Bradipa, effettivamente questo è il tuo topic,per me siamo liberissime di svaccare! :mrgreen: (A meno che i panzi non ci richiamino)
Ultima modifica di rosdev il 05/07/13 17:22, modificato 1 volta in totale.

rosdev ha scritto:
Urge un piccolo chiarimento: io non perculo! Le cose che dico le penso seriamente,tuttavia a volte uso un tono enfatico o leggermente ironico perchè non vorrei mai che le mie parole fossero interpretate come mielosa falsitudine. :mrgreen:
(Un pò come quando mio marito,in vena di complimenti, mi guarda teneramente negli occhi e col tono più dolce del mondo mi dice: cretina!)

Bradipa, effettivamente questo è il tuo topic,per me siamo liberissime di svaccare! :mrgreen: (A meno che i panzi non ci richiamino)

ma così è peggio.... se scovo qualche tua reprimenda, allora mi offendo??!! :mrgreen:
vabbè, svacchiammo in attesa dei panzulilli
ora scappo davvero, spero in un loro intervento

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:

ma così è peggio.... se scovo qualche tua reprimenda, allora mi offendo??!! :mrgreen:
vabbè, svacchiammo in attesa dei panzulilli
ora scappo davvero, spero in un loro intervento
Ma no :(
Devo essermi spiegata male :roll:

ti sei spiegata benissimo, e fa parte del nostro repertorio e del gioco "accusarci" a vicenda.... :wink:

per quel che riguarda quel che ti dice tuo marito, mi viene in mente una frase del libro che ha in firma la brady, quello di V. Malinconico.
cito a memoria e a senso: a un certo punto il protagonista, l'avvocato, stenta a credere che la collega bellissima si interessi a lui, che si sente un po' sfigato. lei gli dice "cretino" e lui, folgorato osserva che "quando una donna così ti dice "cretino" con quel tono vuol dire che si sta innamorando di te......"
lo spirito è quello. :D

uh, per gli aggiornamenti ti arrangi :P , sarò mica io con le mie scarse competenze tecnologiche a suggerirti, chessò, di andare al profilo di un utente e seguirne i messaggi......ma pensa te! :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:ti sei spiegata benissimo, e fa parte del nostro repertorio e del gioco "accusarci" a vicenda.... :wink:

:wink:

per quel che riguarda quel che ti dice tuo marito, mi viene in mente una frase del libro che ha in firma la brady, quello di V. Malinconico.
cito a memoria e a senso: a un certo punto il protagonista, l'avvocato, stenta a credere che la collega bellissima si interessi a lui, che si sente un po' sfigato. lei gli dice "cretino" e lui, folgorato osserva che "quando una donna così ti dice "cretino" con quel tono vuol dire che si sta innamorando di te......"
lo spirito è quello. :D

In effetti lo avevo letto,sì. :D

uh, per gli aggiornamenti ti arrangi :P , sarò mica io con le mie scarse competenze tecnologiche a suggerirti, chessò, di andare al profilo di un utente e seguirne i messaggi......ma pensa te! :mrgreen:
Sto provvedendo,grazie.
La pratica aborigena (di cui ignoravo l'esistenza) mi ha inquietata.