Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Brava Lore che metti le foto degli acquisti indossati :D
Bellissima la borsa, davvero grande e capiente, oltre che di un bellissimo colore :wink:

Io stamattina alle 9.15 mi sono fiondata in negozio, visto che il mio abito tg.42 online era esaurito :evil:
L'ho pagato ancora con il 30% (stesso prezzo di settimana scorsa in pratica) ma non potevo farmelo scappare :wink:
e ho preso anche la collana. Totale speso euro 62

Eccomi
(non quotate)
Immagine
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Immagine
io invece sto puntando questo abito di Motivi
Voglio aspettare sabato per vedere se riesco a prenderlo al 50% online
ho un buono da 50 euro da spendere ma voglio provare ad acciuffare anche la collana :wink:

Fa parte di quegli abiti che "metti una sera a cena" :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
trova le differenze :lol:
Immagine
Immagine

bello verderia e tu sei un figurino,secondo me certe modelle(soprattutto quelle di zara) non sono umane :mrgreen: sono degli ogm :lol: :lol: :lol:

lalli molto carino il vestito di promod

difra ,anche a me non capitano mai certi affari :evil: mi piace sia la forma che il colore

bizet è anche un mio rimpianto non aver imparato l'arte del cucito oltre l'orlo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

lalli on line a volte trovi degli affaroni :wink:

jasmina taglia 44 a rapporto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io fin dalla primavera sto puntando questo:

http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 46Q1843302

Ma mi trattiene la preoccupazione di non riuscire a sfruttarlo... il tubino bianco mi impensierisce, temo faccia in ogni caso l'effetto overdressed... che poi è il mio maggior timore riguardo a quasi tutti i capi che mi piacciono di più :oops: :(
Indubbiamente può essere accessoriato in mille modi, ma secondo voi riuscirei a renderlo portabile anche per le giornate in ufficio? (sempre se ignoriamo il fatto che si tratta di uno studio tecnico dove per lo più i colleghi vengono in jeans :roll: :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

luna io mi preoccuperei più del colore che altro.. il bianco per me è immettibile.. un vestito così lo sporcherei solo guardandolo. oppure ci penserebbe tommaso.. sempre solo guardandomi. :mrgreen:
a parte che di bianco nn ho niente. davvero. nemmeno le mutande o un reggipoppe..
sarà che sono così bianca io, che nn mi ci vedo con un colore così simile alla mia pelle. :mrgreen:
l'unica cosa bianca che ho indossato in penso almeno 20 anni è l'abito da sposa :lol: :lol:

per l'ufficio direi di indossarlo con dei sandali bassi tipo schiava. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore, io appena rientro dal lavoro mi metto in tuta proprio per via dei bimbi... da quel punto di vista non penso sia un problema. Ho altri capi bianchi, sia estivi che invernali, anche se niente di intero.
All'effetto tono-su-tono col mio biancore di pelle non avevo pensato, lo confesso :oops: :oops: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38