non ti conviene aspettare qualche tempo ... prima dovresti vedere la casa arredata

Moderatore: Steve1973
Carini davvero alcuni su questo sito ...ho dato giusto una veloce occhiata (guarderò poi con calma)ma con i prezzi a quanto si aggirano qua?sai niente ?....avevo appena guardato su google qualcosa sul sito Selvini...qualcuno conosce ?petra18 ha scritto:antichi , classici, moderni ?
influisce anche la percentuale di seta ...
io avevo adocchiato questi http://www.rugstar.com/
Pregasi leggere post precedenticassetto ha scritto:Ma io non lo so !!!!!!!tappeti da € 10.000 macchine da € 200.000 ville da € 500.000 scusami non per farti i fatti tuoia il tuo compagno è un ma babbo o hai vinto al Superenalotto oppure ci prendi per i fondelli ( spero di no questo mi faresti soffrire visto che sinora ho sognato ad occhi aperti
mia_wallace ha scritto:Così, per curiosità! Per lo stesso motivo per cui alla gente piace vedere le case altrui
bubona ha scritto:Buongiorno ragazzi ! Giusto x cambiare discorso ...qualcuno sa spiegarmi come fare a riconoscere un buon tappeto di qualità ? Che materiale deve essere ? Fatto a mano e' migliore?......quali sono le caratteristiche giuste ? E che marchi conoscete ? Io conosco solo la Toluian ma costano un botto mia madre ha acquistato un paio di volte e ha speso in totale circa 40.000€ .Grazie in anticipo
Torna a “Galleria fotografica”