Pure il test che ho fatto io per Riccardo era scaduto da almeno 6 mesi

Conosco in ottimo sistema per fare pacearianh ha scritto:
alla fine non sono più andata a prendere l'acido folico... venerdì piccola discussione col marito e la riapertura dei cantieri è slittata a data da destinarsi
eh, pure io, ma ultimamente fra stanchezza e altro facciamo pace veramente poco... Che poi venerdì mi sono pure scordata la pillola e l'ho presa sabato in ritardo... sinceramente ci son rimasta male, perché io ci credevo davvero quando diceva dopo l'estate, peccato che in questo periodo sia in fissa col lavoro che è completamente fermo, le spese degli ultimi mesi che ci hanno fatto andare constantemente in rosso... uffiladoc ha scritto:Conosco in ottimo sistema per fare pacearianh ha scritto:
alla fine non sono più andata a prendere l'acido folico... venerdì piccola discussione col marito e la riapertura dei cantieri è slittata a data da destinarsi
ari io ti dò ragione eh!arianh ha scritto:lore,magari dopo l'estate... è che ormai il lavoro è fermo da mesi e mesi, ogni tanto arriva qualcosa, ma poca roba. Io sono positiva, nel senso che se uno dei figli dei capi ha appena speso migliaia di euro (si parla di un centino) per entrare in società, significa che non hanno intenzione di chiudere nel breve termine... Poi capisco che lui senta tutto sto stress, però se avessimo dovuto aspettare che il lavoro ripartisse non avremmo ancora elena...
anche la mia ha la stessa teoria, cmqFederinik ha scritto:Lanterna wow, evviva! Benvenuto arrosticino in viaggio!
Real grazie x info su folina, non sapevo.
La storia del cibo in gravidanza non è scienza ma leggenda, perché ogni ginecologo dà istruzioni diverse. A me niente carni o salumi crude, frutta e verdura ben lavate ma senza disinfettanti strani. Sushi, formaggi, uova ecc tutto permesso. BAH!
Ari mi dispiace tanto. Che mondo ingiusto. Speriamo si risolva in fretta.