..posso dare un'occhiata anche io????
grazie
Clarenzia
Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-
#287scusa per il ritardo ma mi sono connesso nuovamente solo ora. bella casina mi piacciono molto le finestrelle dalla scala
#288grazie x la pw....
il lampadario vertigo è .................SPETTACOLARE.
tutta la casa è carina, si vede che c'è cura nel scegliere i dettagli....ma il lampadario......
grazie
Clarenzia&Ciccio
il lampadario vertigo è .................SPETTACOLARE.
tutta la casa è carina, si vede che c'è cura nel scegliere i dettagli....ma il lampadario......
grazie
Clarenzia&Ciccio
#289Posso chiederti che dimensioni ha la tua cucina? grazie!
#291ciao!!!
appena stata a casa tua!!!
SOBRIA ed elegante, bel lavoro!
pezzo forte il bagno padronale, di grande effetto
domanda. il apvimento giù di che marca è? si sporca a vista d'occhio oppure si arriva alla pulizia settimanale senza ansie nè patemi???
grazie
ps scusa se non leggo gli arretrati, sicuramente l'avrai già scirtto ma sono 20 pagine!!!
appena stata a casa tua!!!
SOBRIA ed elegante, bel lavoro!
pezzo forte il bagno padronale, di grande effetto

domanda. il apvimento giù di che marca è? si sporca a vista d'occhio oppure si arriva alla pulizia settimanale senza ansie nè patemi???

grazie
ps scusa se non leggo gli arretrati, sicuramente l'avrai già scirtto ma sono 20 pagine!!!
La nostra nuova casa - link album in privato
#292Ciao cara! Innanzitutto grazie x aver commentato! Allora, il pavimento del bagno padronale è della SAIME mod. Jet-set... Così come anke il rivestimento di tutto il bagno! Ancora lo usiamo poco xke è qllo usato dagli ospiti, ma si lava cn poco e sembra sempre lucido...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#293ciao posso avere la pwd x vederla??
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
#294e dopo quasi un anno...ci sono delle novità a casa nostra! e cioè abbiamo preso divano, parete attrezzata e cameretta bimbo! per ora ci hanno consegnato solo il divano, il resto ce lo daranno a fine settembre! non vedo l'ora! cmq trovate cm al solito le nostre scelte nell'album... ciaooooooo!!!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#296grazie infinite per la password e per avermi fatto entrare a casa tua.
secondo me ci sono cose molto carine a partire dal clore dell'esterno.
a me sono piaciuti particolarmente le piastrelle della cucina e molto anche quella della lavanderia (a proposito hai altr foto della lavanderia e che modello sono le piastrelle- mi sono sfuggite scusami), poi mi è piaciuto molto lo specchio della camera, e le piastrelle del bagn (ma costano molto?).
la stanza che mi è piaciuta di più è la cucina anche a me piace molto il grigio e l'idea di mettere dei tocchi di rosso...
invece non vedo molto bene il pavimento, non capisco se lucido o opaco...
complimenti comunque per il lavoro
secondo me ci sono cose molto carine a partire dal clore dell'esterno.
a me sono piaciuti particolarmente le piastrelle della cucina e molto anche quella della lavanderia (a proposito hai altr foto della lavanderia e che modello sono le piastrelle- mi sono sfuggite scusami), poi mi è piaciuto molto lo specchio della camera, e le piastrelle del bagn (ma costano molto?).
la stanza che mi è piaciuta di più è la cucina anche a me piace molto il grigio e l'idea di mettere dei tocchi di rosso...
invece non vedo molto bene il pavimento, non capisco se lucido o opaco...
complimenti comunque per il lavoro
#299due domande per la cuoca e casalinga che sono in te:
come ti trovi con il lavandino a vasca unica??? rifaresti questa scelta?
come ti trovi con il piano cottura in cristallo ed in particolare nero??? quanta pazienza/accuratezza ci vuole per pulirlo???? almeno dà soddisfazione???? perchè io ce l'ho in acciaio, ok è tosto, però quando è pulito io lo adoro e mi ripaga del sacrificio anche se mi sembra di essere una mosca bianca.....
come ti trovi con il lavandino a vasca unica??? rifaresti questa scelta?
come ti trovi con il piano cottura in cristallo ed in particolare nero??? quanta pazienza/accuratezza ci vuole per pulirlo???? almeno dà soddisfazione???? perchè io ce l'ho in acciaio, ok è tosto, però quando è pulito io lo adoro e mi ripaga del sacrificio anche se mi sembra di essere una mosca bianca.....
La nostra nuova casa - link album in privato