Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:3/4?!?!? ma anche 7/8! 8)
tu sul cammello!? la prossima volto non porto le mie e fumo una delle tue! :mrgreen:
:D :D Amica mia......cosa possiamo fare per condividere maggiormente questa nostra passione :roll:

SILLONEEEEE Se tante volte ti capitasse di leggere queste righe,stai tranquillo..............si parla solo e soltanto di sigarette!!!

(Cavolo grosso com'é ci mancherebbe pure dover dare delle spiegazioni :shock: :shock: meglio evitare :wink: )
cla56
ma nooooo, è altro, grosso e fregnone! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:13...ma l'ermellino dove l'hai messo?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fa troppo caldo per l'ermellino.... 8)
no, sai com'è...in tema di sollecitazioni! :mrgreen:
cla56 ha scritto: Se poi c'è qualcuno che mi dice perchè stiamo scrivendo queste caz...te su un 3D di materassi ho una curiosità in meno da soddisfare :mrgreen: :mrgreen:
cla56
io no, so' appena arrivata! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

ciao cla :lol: ora dimostrerò quant'è importante, e soprattutto bello, essere curiosi, e non fermarsi agli esempi che ci sono più vicini...........

dedicato a te :D

http://www.youtube.com/watch?v=nU_NGxfNrtI
Ciao 13.
Ti ringrazio per l'omaggio musicale anche se a dir il vero ogni volta che me ne fai uno chissà perchè mi prende un pò di malinconia :( .La prossima volta cerca di essere più "recente" :wink: :D Per il resto......sono un curioso moderato :) certo....se poi la curiosità riesco a soddisfarla nell'immediatezza o nella vicinanza mi rimane tutto ancora più semplice.... :wink:

Se poi c'è qualcuno che mi dice perchè stiamo scrivendo queste caz...te su un 3D di materassi ho una curiosità in meno da soddisfare :mrgreen: :mrgreen:
cla56

:cry: :cry: :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=iLiIEAPjx2o

sono stata brava adesso? :cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

ma nooooo, è altro, grosso e fregnone! :lol: :lol: :mrgreen:
Ho capito!Non mette piede quì.....!Sono in due..... :wink: :D :wink:
cla56
no, gli basto io per il forum! :lol: :lol: :lol:
è buono comunque.... :wink:
Immagine

cla56 ha scritto:13........Ma che cavolo mi hai vedere e sentire.. :shock: :shock: :shock: :shock:
Adesso mi devo "disintossicare" gli occhi e le orecchie :evil: :evil: :evil: ma pensa te!
Puoi fare di meglio.....lo sò! :wink: :D
cla56

se ti va, se hai tempo, Bubona richiede un parere maschile qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=45

quel 3d per ora è di sole 4 pagine, forse una rapida scorsa riesci a darla..... :D

@ sil: la buby sostiene che saremmo tutte sull'orlo del "ciclo" :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ho appena dato! :mrgreen:
e soprattutto non sei un uomo!

@ nik: sicuramente la buby apprezzerebbe moltissimo anche il tuo contributo.....non so se hai seguito le sue gesta.
dimentico sempre che hai tanto da fare :mrgreen:

Personaggio sui generis preferirei astenermi :D Ti piace giocare al gatto con il topo eh, povera Bubona :oops: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ho appena dato! :mrgreen:
e soprattutto non sei un uomo!

@ nik: sicuramente la buby apprezzerebbe moltissimo anche il tuo contributo.....non so se hai seguito le sue gesta.
dimentico sempre che hai tanto da fare :mrgreen:

Personaggio sui generis preferirei astenermi :D Ti piace giocare al gatto con il topo eh, povera Bubona :oops: :mrgreen:
perché sei arrossito? :shock:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
noto con soddisfazione che a me credi.
continuo a notare che eviti di rispondere e ciurli.....oh come ciurli...... :mrgreen:

A te non credo....per definizione! E ti temo moltissimo :mrgreen: E poi perchè ciurlo? Ho sempre risposto, puntuale, ad ogni sollecitazione. :D
Sollecitami 13! :mrgreen:

te ne approfitti perché sono una gentildonna :mrgreen: , e come tale non posso sollecitarti :mrgreen: ( pensavo che sarebbe ora che ti facessi degli altri complimenti, bastardo comincia ad essere poco.... :roll: )

a quanto pare oggi non hai così tanto da lavorare, perché non mi solleciti tu? :mrgreen:
Invece oggi giornata piena, mannaggia.
E così tu saresti una gentildonna ed io qualcosa peggio di un bastardo?
Pero' a perculare buby c'eri tu non io :mrgreen: