#50737
da realexa
perchè l'ha detto chiaramente. Lo vuole ma non se la sente in questa situazione. Ragazze, è una storia assai complicata. Sarebbe da sola. Anche se le ho detto che da sola non è perchè ha il mio sostegno e sono sicura al 100% che avrebbe anche il sostegno dei genitori. Ma non se la sente. Non se la sente di affrontare senza un compagno la faccenda. Non se la sente di dover dare spiegazioni, non se la sente di deludere glia ltri (questo crede lei).
Le ho detto che tutto questo non c'entra. Che deve solo sentirsela di fare la mamma. Il resto non conta. Ha provato a concentrarsi solo su questo pensiero, ma è costantemente disturbata da chi non solo non vuole mettere in discussione la sua vita, ma non se la sente nemmeno di sparire e basta.
Certo, non ti vuoi assumere le responsabilità, ma non vuoi nemmeno continuare a vivere tranquillamente (perchè nessuno l'avrebbe disturbato) col pensiero di un figlio in giro.
La coscienza pulita e la vita tranquilla sulla pelle degli altri.
Sono distrutta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772