bubona ha scritto:

male male male ! Malissimo !

tu sei più importante del giardino e di tante altre cose ....una donna deve sempre essere ben curata ..non è questione di tempo libero o di bella vita ma è questione di buone abitudini ....
Parola di Estetista .....
....curo sempre gli altri e le altre ed io mi riduco sempre per ultima ...ma mai mi escludo !!!!! Mi curo lo stesso anche x ultima anche se sono stanca anche se non mi va tanto quel giorno e anche se ho pochissimo tempo .....è tutta questione di abitudine tutto il resto e' una scusa...come una scusa e' quella di molte donne che ingrassano e si giustificano dicendo che la gravidanza le ha ridotte così !...ma smettiamo la la verità e' che prima di tenevano tutte a dieta si curavano e tutto il resto così da poter trovare fidanzato e poi una volta sposati ...ta tammmm.....gravidanza e via col divertimentoooo cibo cibo cibo a volontà anche dopo la gravidanza (anche di nascosto) cibo cibo cibo a volontà eh eh tanto e' stata tutta colpa della gravidanza e ormai i chili non vanno più via !!!! Ma x favore!!!!!!! Tanto ormai il marito ce l'hanno e son convinte che li resta magari sarà anche cornificata però che c'entra ah ah il marito e' della moglie ....
Io dico basta a tutto questo !!!! Basta! Curiamoci ? Vogliamoci bene sarò contente noi i mariti i figli e tutto il mondo sembra più bello !!!!!!
Basta scuse x favore!
Adesso mi sono arrabbiata! Muoviamo le chiappe donneeeeeeee......

aò buby, io ho detto che non ho tempo per stare delle 2-3 ore in una vasca, e soprattutto che
non mi piace 
cosa centra adesso tutto questo discorso?

poi mi pare esagerato affermare che chi non gradisce il tuo cielo stellato sia da etichettare come invidioso, rabbioso ecc ecc
nemmeno io approvo, te l'ho già detto, come ho sempre espresso il mio parere riguardo alle tue scelte... ma credimi, l'invidia è l'ultima cosa che mi balena in mente
tra l'altro ti leggo con estrema simpatia