ne aspettavo di più

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma vaSil70 ha scritto:prendi lo spray da Kiko, lo applichi qualche minuto dopo la seconda passata, asciuga subito e protegge il colore!
codesto....lunaspina ha scritto:Ma vaSil70 ha scritto:prendi lo spray da Kiko, lo applichi qualche minuto dopo la seconda passata, asciuga subito e protegge il colore!![]()
Sarebbe una svolta!
Grazie!
Ma anche il blu spot era stupendo..al prossimo giro!LUNA08 ha scritto:Preso sabato il river green..
l'ho preso, e l'ho usato finchè non è arrivato il caldo (adesso mi sciolgo e preferisco nature ... se faccio troppa paura si girinoSil70 ha scritto:per chi cercava un correttore coprente, ne parlano benissimo!
http://www.kikocosmetics.it/make-up/vis ... recensioni
visto il prezzo, si potrebbe provare!
quotoloremir77 ha scritto:bellissimo quel tono di verde!
Io lo metto quando sto davanti alla tvvu' o al piccì vedendo le serie, il problema sono le gatte quando ti saltano in braccio e tu non le puoi toccarelunaspina ha scritto:Per curiosità: voi quanto lo lasciate asciugare lo smalto?
Io ho visto che per essere sicura che non si rovini devono passare un bel po' di ore![]()
![]()
Mi sono adattata a fare la manicure intorno a mezzanotte dopo che i puffi sono andati a letto, così sto un'oretta ad asciugare davanti alla tv e poi ho tutta la notte. Ormai sono talmente abituata che perfino nel sonno sto attenta a non appoggiare le unghie da nessuna parte![]()
![]()
![]()
![]()