Re: Trucco e strucco...

Per curiosità: voi quanto lo lasciate asciugare lo smalto?
Io ho visto che per essere sicura che non si rovini devono passare un bel po' di ore :roll: :roll:
Mi sono adattata a fare la manicure intorno a mezzanotte dopo che i puffi sono andati a letto, così sto un'oretta ad asciugare davanti alla tv e poi ho tutta la notte. Ormai sono talmente abituata che perfino nel sonno sto attenta a non appoggiare le unghie da nessuna parte :shock: :shock: :oops: :oops: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

prendi lo spray da Kiko, lo applichi qualche minuto dopo la seconda passata, asciuga subito e protegge il colore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

shellac fatto, ed anche a mia mamma.fatto le faccende, lavorato, e lo shellac è sempre sulle mie unghie. piccola sbreccatura da una parte, ma sulla mano dove avevo dato una sola passata(dato una passata su una mano e due sull'altra, per vedere se ci sono differenze) .

l'unica cosa...mazza quanto è rosa! dalle voto in rete sembrava un po + sul rosso.
Immagine
Immagine

LUNA08 ha scritto:Preso sabato il river green..
Immagine
Ma anche il blu spot era stupendo..al prossimo giro! :wink:[/quote]
Luna, vogliamo vedere l'effetto dal vivo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:per chi cercava un correttore coprente, ne parlano benissimo!

http://www.kikocosmetics.it/make-up/vis ... recensioni

visto il prezzo, si potrebbe provare! 8)
l'ho preso, e l'ho usato finchè non è arrivato il caldo (adesso mi sciolgo e preferisco nature ... se faccio troppa paura si girino :P )
mah ... non pessimo ma nemmeno miracoloso: io ho occhiaie medie, non i segni neri sotto gli occhi, ma discretamente visibili, e i pomelli da heidi dovuti a una dermatite (o a couperose ... dovrei farmi vedere dal dermatologo :roll: ) i pomelli li camuffa bene, le occhiaie non scompaiono del tutto...
comunque per quel prezzo non è male
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

loremir77 ha scritto:bellissimo quel tono di verde! :D
quoto :D io ho l'embargo sui verdi quindi mi devo trattenere :lol: coi microglitter (ma penso sia un duochrome) ho afferrato questo
alla cassa di ovs scontatissimo
Immagine
lunaspina ha scritto:Per curiosità: voi quanto lo lasciate asciugare lo smalto?
Io ho visto che per essere sicura che non si rovini devono passare un bel po' di ore :roll: :roll:
Mi sono adattata a fare la manicure intorno a mezzanotte dopo che i puffi sono andati a letto, così sto un'oretta ad asciugare davanti alla tv e poi ho tutta la notte. Ormai sono talmente abituata che perfino nel sonno sto attenta a non appoggiare le unghie da nessuna parte :shock: :shock: :oops: :oops: :mrgreen:
Io lo metto quando sto davanti alla tvvu' o al piccì vedendo le serie, il problema sono le gatte quando ti saltano in braccio e tu non le puoi toccare :lol: si mi devo procurare lo spray miracoloso :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8