Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

lunaspina ha scritto:Sono andata a provare il tubino bianco
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 46Q1843302

E' delizioso, ma mi va più corto che alla modella :shock: :shock:
:( :(
Al malincuore l'ho lasciato :(

Invece ho preso questo
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 90W0185M09

Pensavo fasciasse di più, invece è molto morbido :)
Avrei pure aspettato che il prezzo scendesse un po' di più, ma in negozio era l'unico rimasto, e ho temuto che aspettando troppo l'avrei perso anche online... e visto che avevo ancora i soldi del regalo di compleanno della suocera ho accantonato gli scrupoli :wink:
Se sei una stangona,per forza che ti va piu' corto!! :wink:
Carino anche quello lungo,anche se,per gusto personale,preferivo l'altro modello! :D
Su Zalando ci sono capi deliziosi,ma nn saprei come regolarmi con le taglie.. :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

lunaspina ha scritto: Invece ho preso questo
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 90W0185M09

Pensavo fasciasse di più, invece è molto morbido :)
Avrei pure aspettato che il prezzo scendesse un po' di più, ma in negozio era l'unico rimasto, e ho temuto che aspettando troppo l'avrei perso anche online... e visto che avevo ancora i soldi del regalo di compleanno della suocera ho accantonato gli scrupoli :wink:
Hai fatto bene a prenderlo, se poi avevi ancora un buono da spendere, meglio ancora :wink:
L'abito è molto estivo e fresco, secondo me lo sfrutterai di più di quello bianco :wink:
Immagine
Immagine

LUNA08 ha scritto:Se sei una stangona,per forza che ti va piu' corto!! :wink:
Beh, ma normalmente le modelle sono delle pertiche! E' la prima volta che un capo mi fa più corto che a loro!
LUNA08 ha scritto:Carino anche quello lungo,anche se,per gusto personale,preferivo l'altro modello! :D
Anch'io preferivo l'altro, ma davvero mi arrivava a metà coscia :(
LUNA08 ha scritto:Su Zalando ci sono capi deliziosi,ma nn saprei come regolarmi con le taglie.. :roll:
Ho la stessa preoccupazione. E' vero che un tentativo si può sempre fare, tanto spedizione e reso sono gratuiti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Verderia ha scritto:Hai fatto bene a prenderlo, se poi avevi ancora un buono da spendere, meglio ancora :wink:
L'abito è molto estivo e fresco, secondo me lo sfrutterai di più di quello bianco :wink:
E' quello che spero :D

Comunque mi sono ripromessa che se alla fine dei saldi quello bianco sarà ancora disponibile a un prezzo più basso (da Motivi arrivano anche al 70% di sconto) lo prenderò lo stesso per indossarlo nella mezza stagione con i collant chiari, come ho già fatto per il modello tipo chanel preso a maggio :)
Non sarà lo stesso, ma penso potrebbe rendere bene anche così :)
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Su Zalando ho scoperto Mint&Berry... quante cose carine!
Ma vendono solo online? Non ho trovato riferimenti di rivenditori :(
lunaspina,su zalando puoi aiutarti con i commenti di chi l'ha già acquistato ,e nella descrizione fatta da zalando stesso se l'abito ha una vestibilità diversa di solito lo mettono :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 09/07/13 9:36, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
lunaspina ha scritto:Su Zalando ho scoperto Mint&Berry... quante cose carine!
Ma vendono solo online? Non ho trovato riferimenti di rivenditori :(
lunaspina,su zalando puoi aiutarti con i commenti di chi l'ha già acquistato ,e nella descrizione fatta da zalando stesso se l'abito ha una vestibilità diversa di solito lo mettono :wink:
Sì, ho notato che per alcuni capi lo fanno... però ad esempio la lunghezza di abiti e gonne manca quasi sempre...
Non so... ormai online compro quasi ogni genere di articolo, ma coi vestiti continuo a sentirmi trattenuta... se non me li vedo addosso non riesco a decidermi...
Ed è un gran peccato, perchè ovviamente la scelta che c'è online non è lontanamente paragonabile a quella dei negozi.
Immagine
Immagine
Immagine

bellino l'abito Luna...
mah, se l'abito è corto, basta mettere una scarpa bassina per renderlo meno aggressive ( :mrgreen: )....
certo con un tacco 12 l'effetto sarebbe da donnina allegra! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quanti acquisti
a volte invidio la capacità di gfare shopping a me proprio manca!

@oltre: il vestito non è assolutamente il mio genere ma se a te piace è questo l'importante
ti sta bene, inoltre
l'unica cosa mi pare tu lo abbia messo con dei sandali rasoterra?
se è così Carla storcerebbe il naso :lol:

@ bello l'abito rosa, lampone, fucsia o altra denominazione

e davvero particolare il vestito di motivi di lunaspina
io adoro gli abiti lunghi anche se al momento ho sempre resistito alla tentazione di acquistarli
non so se poi li indosserei di giorno

se ho dimenticato altre sorry... ma leggo sempre di corsa! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:bellino l'abito Luna...
mah, se l'abito è corto, basta mettere una scarpa bassina per renderlo meno aggressive ( :mrgreen: )....
certo con un tacco 12 l'effetto sarebbe da donnina allegra! 8)
Sil il problema non è l'effetto, è proprio che col ginocchio così in vista non sono a mio agio :oops: :oops: Con le gravidanze mi si è ingrossato e c'è qualche buchino cellulitico di troppo :( Mi vergogno :oops:
difra64 ha scritto:e davvero particolare il vestito di motivi di lunaspina
io adoro gli abiti lunghi anche se al momento ho sempre resistito alla tentazione di acquistarli
In effetti coi vestiti lunghi ho lo stesso approccio... mi sembrano sempre troppo eleganti per il giorno :roll: :roll:
Questo però una volta indossato è davvero easy, e non penso che avrò problemi a metterlo anche per il lavoro (tanto nel mio ufficio mi servirà pure qualcosa per coprire le braccia :evil: :evil: e questo penso che smorzerà l'effetto "elegante")
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
difra64 ha scritto:e davvero particolare il vestito di motivi di lunaspina
In effetti coi vestiti lunghi ho lo stesso approccio... mi sembrano sempre troppo eleganti per il giorno :roll: :roll:
Questo però una volta indossato è davvero easy, e non penso che avrò problemi a metterlo anche per il lavoro (tanto nel mio ufficio mi servirà pure qualcosa per coprire le braccia :evil: :evil: e questo penso che smorzerà l'effetto "elegante")
ecco anch'io ho la stessa impressione sul fatto di indossarli io
però quando vedo qualcuna che li indossa non ho più questa impressione e dico: ma guarda che bello!

inoltre se sopra ci devi mettere qualcosa, se si usa qualcosa magari di sportivo il vestito si sdrammatizza subito
a me ad esempio piace l'abbinamento di giorno con un giubbino jeans o comunque sportivo
certo se una se lo può permettere (altezza fisico) anche con delle scarpe da ginnastica

io non lo metterei mai con le scarpe da ginanstica, ma per una questione di "mia personale visione di me stessa" :lol: (oltre che per l'età :evil: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it