Re: In che stato sei?
#3496forza Real! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
pensa che fingere all'infinito sarà facile e semplice?realexa ha scritto:ciccia, per lei la storia è chiusa. Non solo è perfettamente consapevole, ma sta avendo anche una reazione di rigetto nei confronti di quest'uomo.ciccia80 ha scritto:Real, qualsiasi cosa lei decida, i rapporti con l'altra persona ne risentiranno. Spero che lei sia consapevole di questo, perchè restare una coppia dopo è davvero difficile, soprattuto se la decisione non era profondamente condivisa.realexa ha scritto:Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge
Per il resto io non mi sento paladina di una mia posizione. Mi distrugge e mi sento sconfitta perchè non so come aiutarla a non odiarsi. Ieri mi ha detto chiaramente che se lo tiene la odieranno tutti, se non lo tiene è lei che si odierà e preferisce odiarsi piuttosto che essere odiata e deludere gli altri. Purtroppo in questo la riconosco: lei cerca sempre l'approvazione di tutti anche per le sciocchezze. Solo che ora non riesce a capire che non è vero che la odieranno tutti. Forse solo lui
non è colpa tua Real!realexa ha scritto:difra, non credo resterà con lui. Per il resto è quello su cui sto cercando di farla riflettere. Ma non credo di essere efficace
sai l'efficacia dipende quasi sempre dalla capacità di chi ascolta di voler recepirerealexa ha scritto:difra, non credo resterà con lui. Per il resto è quello su cui sto cercando di farla riflettere. Ma non credo di essere efficace
straquoto!difra64 ha scritto:sai l'efficacia dipende quasi sempre dalla capacità di chi ascolta di voler recepirerealexa ha scritto:difra, non credo resterà con lui. Per il resto è quello su cui sto cercando di farla riflettere. Ma non credo di essere efficace![]()
credo che lei abbia la reazione tipica del "rifiuto" di cambiare, rompere, affrontare qualcosa che srà comunque difficile
e quindi del rifiuto di accettare soluzioni suggerimenti diversi
ma lui? possibile che non abbia intuito nulla?
non ho capito. Lui sa tutto e preme perchè non lo tenga. le ha detto che se lo tiene lui farà come se non c'entra niente.difra64 ha scritto:sai l'efficacia dipende quasi sempre dalla capacità di chi ascolta di voler recepirerealexa ha scritto:difra, non credo resterà con lui. Per il resto è quello su cui sto cercando di farla riflettere. Ma non credo di essere efficace![]()
credo che lei abbia la reazione tipica del "rifiuto" di cambiare, rompere, affrontare qualcosa che srà comunque difficile
allora forse sono io a non aver capito bene....realexa ha scritto:non ho capito. Lui sa tutto e preme perchè non lo tenga. le ha detto che se lo tiene lui farà come se non c'entra niente.difra64 ha scritto:sai l'efficacia dipende quasi sempre dalla capacità di chi ascolta di voler recepirerealexa ha scritto:difra, non credo resterà con lui. Per il resto è quello su cui sto cercando di farla riflettere. Ma non credo di essere efficace![]()
niente da dire, è un gran bastardo...realexa ha scritto: non ho capito. Lui sa tutto e preme perchè non lo tenga. le ha detto che se lo tiene lui farà come se non c'entra niente.
difra64 ha scritto:un calcio in cu.lo a lui
comunque!![]()
qualunque sia la decisione che lei dovesse prendere!
ho riletto tutto e capito la situazioneSil70 ha scritto:difra64 ha scritto:un calcio in cu.lo a lui
comunque!![]()
qualunque sia la decisione che lei dovesse prendere!![]()
![]()
sì magariSil70 ha scritto:magari Di' aver capito male!