Però ammetto che a me è capitato, con paio simile (a punta chiusa, però) di mettere un collant chiaro da 8 den

Moderatore: Steve1973
Fatto. Al battesimo di Riccardo avevo delle decollete viola scamosciate spuntate, e ho indossato dei collant grigi (15 o 20 den) senza cucitura in punta. Certo, magari tieni conto che era febbraiocapperugiola ha scritto:e se fossero solo spuntate davanti?
non ho capito tutta 'sta voglia di mettere le calze di lugliocapperugiola ha scritto:ragazze grazie,
come non detto....![]()
![]()
![]()
![]()
e se fossero solo spuntate davanti?
Nel mio caso perchè era l'unica scarpa viola che ho trovato dopo un mese di saldiLalli04 ha scritto:non ho capito tutta 'sta voglia di mettere le calze di lugliocapperugiola ha scritto:ragazze grazie,
come non detto....![]()
![]()
![]()
![]()
e se fossero solo spuntate davanti?![]()
![]()
quando è arrivata la discutibile moda delle spuntate di inverno con le calze le ho viste in giro...non erano così obbrobriose le chanel chiuse con le calze si sono sempre portate, ma perché mettere una scarpa aperta con le calze?
Ecco, quello per me è da malati di menteSil70 ha scritto:che poi d'inverno vedi open toe senza calze!
se bella vuoi apparire...lunaspina ha scritto:Ecco, quello per me è da malati di menteSil70 ha scritto:che poi d'inverno vedi open toe senza calze!![]()
No vabbe' alla fine piacevano pure a melunaspina ha scritto:Nel mio caso perchè era l'unica scarpa viola che ho trovato dopo un mese di saldiLalli04 ha scritto: non ho capito tutta 'sta voglia di mettere le calze di luglio![]()
![]()
quando è arrivata la discutibile moda delle spuntate di inverno con le calze le ho viste in giro...non erano così obbrobriose le chanel chiuse con le calze si sono sempre portate, ma perché mettere una scarpa aperta con le calze?![]()
![]()
Comunque concordo che è una moda insensata.
ma quella moda la hanno lanciata le concittadine di Dammilunaspina ha scritto:Ecco, quello per me è da malati di menteSil70 ha scritto:che poi d'inverno vedi open toe senza calze!![]()
lalli non la metterei adesso ma a settembre,aperte perchè non mi piacciono le classiche chiuseLalli04 ha scritto:non ho capito tutta 'sta voglia di mettere le calze di lugliocapperugiola ha scritto:ragazze grazie,
come non detto....![]()
![]()
![]()
![]()
e se fossero solo spuntate davanti?![]()
![]()
quando è arrivata la discutibile moda delle spuntate di inverno con le calze le ho viste in giro...non erano così obbrobriose le chanel chiuse con le calze si sono sempre portate, ma perché mettere una scarpa aperta con le calze?
ambè, siamo in una botte di ferro!Lalli04 ha scritto:ma quella moda la hanno lanciata le concittadine di Dammilunaspina ha scritto:Ecco, quello per me è da malati di menteSil70 ha scritto:che poi d'inverno vedi open toe senza calze!![]()
![]()
mica gente normale
bastava stringere un po' i denti!arianh ha scritto:Sil, io son dovuta correre a comprarle due giorni prima del matrimonio a giugno!!!!
Settembre?!?! Cappe, fila senza calze, su!