Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:lore hai fatto la visita con l'anestesista?
A me hanno dato un foglio in cui dicono che potrebbero anche fare l'anestesia totale, ma l'altra volta io ho fatto la spinale e per quanto al pensiero dell'ago nella schiena mi senta morire, preferirei comunque quella anche questa volta.
Inoltre leggevo sempre sullo stesso foglio che in caso di ferite orizzontali possono fare il taglio in verticale: a te hanno detto qualcosa? Io non voglio un altra schifezza :(
sì con l'anestesista.
anche io ho firmato un po' di fogli stamani. :?

di sicuro so solo che mi fanno la spinale. ed anche a me nn piace per niente.. nn ho un bel ricordo di quel momento. c'è voluto più a trovare l'ingresso per farla che per fare il cesareo!!
comunque nn mi ha detto nulla del taglio verticale! :shock: :shock: e sui fogli che ho in copia nn c'è scritto nulla sull'argomento..
la totale la farebbero per emergenze e se fosse impossibile fare la spinale a quanto so. :? fino a che è possibile tentano la spinale perchè chiaramente l'anestesia è più leggera e rimani comunque cosciente. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

per come la vedo io è solo un foglio informativo che ti danno per pararsi il c**o da tutto...
Ormai sono anni che non vedo un taglio per cesareo in verticale...

Giusto ieri hanno fatto il cesareo all'educatrice di elena.. una bimba! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ste anche a me hanno fatto firmare per tutte le anestesia possibili quando mi hanno ricoverato. La totale credo serva solo in caso di estrema urgenza, perché necessita di meno tempo della spinale.

Io stamattina sono tutta un mal di pancia. ... sembra mi debba arrivare il ciclo da un momento all'altro. Che brutti ricordi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ste anche a me hanno fatto firmare per tutte le anestesia possibili quando mi hanno ricoverato. La totale credo serva solo in caso di estrema urgenza, perché necessita di meno tempo della spinale.

Io stamattina sono tutta un mal di pancia. ... sembra mi debba arrivare il ciclo da un momento all'altro. Che brutti ricordi!
cambio mese?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Ste anche a me hanno fatto firmare per tutte le anestesia possibili quando mi hanno ricoverato. La totale credo serva solo in caso di estrema urgenza, perché necessita di meno tempo della spinale.

saranno un po' di contrazioni fede? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

si si è sicuramentd un foglio informativo generico, mi stupiva solo vedere che tra i casi in cui fanno il taglio verticale c'è anche un taglio orizzontale precedente.
Io della spinale dell'altra vol
ta non ho un brutto ricordo, sarà che l'anestesista era un cabarettista mancato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Allora la prova "Concerto dei Litfiba al settimo mese e mezzo di gravidanza" è stata brillantemente superata 8)
Visto che eravamo in una piazza, prima dell'inizio del concerto mi sono seduta su una panchina dalla quale si vedeva abbastanza bene anche il palco, convinta di rimanere lì seduta...
poi non appena è risuonata la prima nota mi sono letteralmente CATAPULTATA al limitar della folla....e lì sono rimasta a ballare, cantare e sudare che le successive due ore :mrgreen:
Ho solo evitato di saltare e di lanciarmi nella mischia..per il resto mi son proprio goduta il concerto :wink:

ROCK AND ROLL!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:e brando che faceva? ballava pure lui? :mrgreen:
Mi sa che durante il concerto stava dormendo...sarà che lo cullavo parecchio o che ero concentrata sul concerto e quindi non ci facevo particolarmente caso :lol:
Subito dopo in macchina si è svegliato :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:e brando che faceva? ballava pure lui? :mrgreen:
Mi sa che durante il concerto stava dormendo...sarà che lo cullavo parecchio o che ero concentrata sul concerto e quindi non ci facevo particolarmente caso :lol:
Subito dopo in macchina si è svegliato :wink:
no perchè viola è stata un'indemoniata sabato mentre cantava il coro alla messa per i 45 anni di matrimonio dei suoceri ..
e mi chiedevo che avrebbe fatto là dentro se invece di una chiesa fossimo state ad un concerto rock :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grande Eli! :D

Lore....secondo me si ribellava! :lol:
infatti ho scritto indemoniata. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)