Moderatore: Steve1973
Siamo in trepidante attesalariosto77 ha scritto: cmq quando li taglio lo comunicherò al forum!![]()
![]()
altre doti nascoste?rosdev ha scritto:Siamo in trepidante attesalariosto77 ha scritto: cmq quando li taglio lo comunicherò al forum!![]()
![]()
![]()
DIERRE per le foto non ci conterei troppo,tempo fa aveva promesso una foto (anzi un video) in grembiulone mentre carica la lvs (sostiene che come lui nessuno mai...)
E li si che son cavoli amari..Sil70 ha scritto: lo sai si che dopo una certa età va controllata la prostata?![]()
![]()
de gustibus!lariosto77 ha scritto:ma cosa vuoi che sia quella!
strano che dissenta Luna e non Lari!LUNA08 ha scritto:E li si che son cavoli amari..Sil70 ha scritto: lo sai si che dopo una certa età va controllata la prostata?![]()
![]()
o tu hai un occhio di falco o lui...lariosto77 ha scritto:ahahah una volta la fece un mio amico, mi disse: "scopriranno tutti i miei vizi!"![]()
![]()
![]()
"tranquillo si vedono ad occhio nudo!" ""
sil... già... strano... non capisco LUNA...![]()
(ahahha)
lui...!!!lariosto77 ha scritto:lui....???
Mmm...ma strano che??lariosto77 ha scritto:ahahah una volta la fece un mio amico, mi disse: "scopriranno tutti i miei vizi!"![]()
![]()
![]()
(ahahha)
che se ne preoccupi una donna e non un uomo!LUNA08 ha scritto:Mmm...ma strano che??lariosto77 ha scritto:ahahah una volta la fece un mio amico, mi disse: "scopriranno tutti i miei vizi!"![]()
![]()
![]()
(ahahha)![]()
Poi,per carita',piacere e dolore sono soggettivi..