capisco la difficoltà...però, cavolo, a volte la gente si infogna con le proprie mani!difra64 ha scritto:sì magariSil70 ha scritto:magari Di' aver capito male!![]()
sarebbe stata una situazione meno dolorosa/complicata/difficile....

Moderatore: Steve1973
capisco la difficoltà...però, cavolo, a volte la gente si infogna con le proprie mani!difra64 ha scritto:sì magariSil70 ha scritto:magari Di' aver capito male!![]()
sarebbe stata una situazione meno dolorosa/complicata/difficile....
era sotto pillola ma l'asunzione è sballata per via di problemi intestinali e l'acido folico che prendeva per la sindrome metabolica ha fatto il restoSil70 ha scritto:niente da dire, è un gran bastardo...realexa ha scritto: non ho capito. Lui sa tutto e preme perchè non lo tenga. le ha detto che se lo tiene lui farà come se non c'entra niente.
però ti assicuro che se fare il padre non è proprio quello che vuole fare, meglio che sparisca!
a parte che ancora mi chiedo come sia possibile rimanere incinta per sbaglio...ma è proprio uno sbaglio?
concordoLalli04 ha scritto:Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.
Ovvio che da amica la rassicurerei, però sono veramente dubbiosa su cosa lei voglia veramente, mi dispiace davvero
poco poco...realexa ha scritto:sei esatte dalla data dell'ultima mestruazione
Lalli04 ha scritto:Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.
Ovvio che da amica la rassicurerei, però sono veramente dubbiosa su cosa lei voglia veramente, mi dispiace davvero
Concordo, se lei non è pienamente convinta.Se invece i suoi timori riguardano solo il giudizio degli altri (mi odierebbero tuttiPapera ha scritto:Lalli04 ha scritto:Beh, Real a me sembra chiaro che se lei vede la sua scelta di maternità da sola così inaccettabile per gli altri è perchè lei stessa non l'accetta.
La penso anch'io così.
Non conosco la situazione totale della tipa, ma mettere al mondo un figlio ed allevarlo, in pratica da sola, non è proprio la cosa più semplice del mondo.
Spero che quello che vedrà nel monitor la aiuterà nel prendere la sua decisionerealexa ha scritto:nessuna nuova. Venerdì vieni qui a fare un'eco
ho pensato la stessa cosa!lunaspina ha scritto:Spero che quello che vedrà nel monitor la aiuterà nel prendere la sua decisionerealexa ha scritto:nessuna nuova. Venerdì vieni qui a fare un'eco![]()