Re: In che stato sei?

dammispazio ha scritto:via giu... sono una donna non sono una santa :P :P
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: dammi
Già altre volte ho espresso il rispetto e l'ammirazione che ho per te.
Le tue parole mi hanno commossa.
Quello che voglio dirti però è che tu,da donna intelligente e sensibile quale sei, vivi questa situazione in maniera più pesante di quanto forse sia realmente.
Cerco di spiegarmi:mia sorella aveva tre anni quando mio padre è morto e una persona a me molto vicina, è stata abbandonata dal padre appena nata (non l'ha mai voluta conoscere).Ora entrambe queste donne, cresciute senza una figura maschile di riferimento, sono venute su benissimo,aperte, forti e indipendenti.Mia sorella ad es. è molto più forte e autonoma di me, sveglia e capace di tirarsi fuori dai guai.
Quello che sto cercando di dire è che sì è dura ma ce la si fa comunque, stai tranquilla.Tieni anche conto che all'età di tuo figlio, il confronto con gli altri bambini è inevitabile.Pensa che mio figlio a quell'età aveva preso il piccio di essere figlio unico, diceva sempre perchè tutti gli altri bambini hanno fratelli e io no?.
Dammi per favore non mi fraintendere,non voglio sminuire quello che provi ho solo voluto incoraggiarti,io non credo che il peggio debba ancora venire.Sono certa che tuo figlio stia venendo su molto meglio di tanti bambini che possono contare su entrambi i genitori.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

capisco cosa vuoi dire, tranquilla...
si si anche lui scassa la minxchia con i fratelli etc (ma anche il cane il gatto il coniglio) :-)
E poi i bambini hanno sempre delle risorse inaspettate e si danno le spiegazioni che possono davanti a qualsiasi eventi, per aiutarsi a stare bene
Giorni fa si parlava del nonno, che non c'e' piu...non ricordo cosa disse al riguardo pero io glio ho raccontato di come il nonno era gia stato male quando lui era piccolino e che aveva detto al suo medico di rimetterlo in sensto bene, di non fare scherzi xche aveva questo nipotino di nemmeno un anno che non si sarebbe ricordato di lui. Quindi il nonno e' morto sereno perche tutto cioc he voleva e' che ti ricordassi di lui..
e dammino... e certo che io mi ricordo molto bene di lui, per fortuna, altrimenti sarebbe stato tragico non avere un padre e non ricordarsi del nonno
sorrisoni e coccole e via :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:capisco cosa vuoi dire, tranquilla...
si si anche lui scassa la minxchia con i fratelli etc (ma anche il cane il gatto il coniglio) :-)
E poi i bambini hanno sempre delle risorse inaspettate e si danno le spiegazioni che possono davanti a qualsiasi eventi, per aiutarsi a stare bene
Giorni fa si parlava del nonno, che non c'e' piu...non ricordo cosa disse al riguardo pero io glio ho raccontato di come il nonno era gia stato male quando lui era piccolino e che aveva detto al suo medico di rimetterlo in sensto bene, di non fare scherzi xche aveva questo nipotino di nemmeno un anno che non si sarebbe ricordato di lui. Quindi il nonno e' morto sereno perche tutto cioc he voleva e' che ti ricordassi di lui..
e dammino... e certo che io mi ricordo molto bene di lui, per fortuna, altrimenti sarebbe stato tragico non avere un padre e non ricordarsi del nonno
sorrisoni e coccole e via :-)
:oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

m'hai commosso Dammi! :oops: :oops: :oops:

però, Ros...con un maschio è diverso!
ad un certo punto la figura del padre diventa essenziale, nonostante la madre sia un'ottima madre ed un padre certo migliore di quello biologico!
lo vedo con mio nipote, cerca un padre in ogni figura maschile... :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

senza essere mielosa, son convinta che le donne che crescono un figlio da sole (per scelta, per fato, per eventi dolorosi) abbiano un par de palle che ce le sogniamo, non tanto (non solo) per la gestione del quotidiano, ma per i problemi che dammi ha evidenziato fin troppo bene (che poi non sia una santa lo sappiamo già 8) )
per questo la scelta deve essere doppiamente faticosa: se tu dici che non ce la farebbe mai, temo non abbia altra scelta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

l'ho scritto diverse volte in passato: che sentivo un sentimento di sorellanza con dammi. Profezia? :shock: :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:l'ho scritto diverse volte in passato: che sentivo un sentimento di sorellanza con dammi. Profezia? :shock: :D
carriola pure tu!? :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:l'ho scritto diverse volte in passato: che sentivo un sentimento di sorellanza con dammi. Profezia? :shock: :D
carriola pure tu!? :mrgreen:
io no :D

Album
Immagine

Sil70 ha scritto:a parte il g...quale altro punto in comune? :P
ma quante ne vuoi sapere. Il g sarebbe? il giardiniere? :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:a parte il g...quale altro punto in comune? :P
ma quante ne vuoi sapere. Il g sarebbe? il giardiniere? :mrgreen:
gazzo dici! :mrgreen:
Immagine