Fabietty ha scritto:
Se hai voglia racconta anche di Zanonato e l'auto blu
Non la so...
Moderatore: Steve1973
Fabietty ha scritto:
Se hai voglia racconta anche di Zanonato e l'auto blu
1- i bimbi figli di genitori non paganti! Che differenza fa il colore dei bambini? I servizi pagano....indipendemente dalla nazionalità....o così almeno dovrebbe essere in un paese democratico...ma voi italo-razzisti dovete fare la carità ai poveretti...purchè siano stranieri...altrimenti cippa.chojin ha scritto:Calderoli dice che un ministro nero gli ricorda una scimmia e tutti ad indignarsi, sorprendersi e chiedersi se la Lega sia un partito razzista.
Non bastavano, mi chiedo, i bambini figli di extracomunitari lasciati a digiuno a scuola dai sindaci leghisti per capirlo?
Se voglio lasciare mio figlio alla mensa scolastica, pago quello che devo.Saul1978 ha scritto:Che differenza fa il colore dei bambini? I servizi pagano....indipendentemente dalla nazionalità....o così almeno dovrebbe essere in un paese democratico...
strauqoto, 4 euro al giorno buttati!Verderia ha scritto:Sul paragone con le scimmie ovviamente non sono d'accordo.
Però sul discorso "figli di genitori non paganti" la penso come Saul (anche qui taglio un pezzetto di frase![]()
)
Se voglio lasciare mio figlio alla mensa scolastica, pago quello che devo.Saul1978 ha scritto:Che differenza fa il colore dei bambini? I servizi pagano....indipendentemente dalla nazionalità....o così almeno dovrebbe essere in un paese democratico...
Altrimenti lo riporto a casa.
Poi nel corso degli anni purtroppo, anche la realtà delle mense scolastiche è cambiata notevolmente, e purtroppo in peggio.
Quando andavo io alle elementari, la cucina era interna, con personale alle dipendenze del comune.
I pasti erano preparati poco prima di essere serviti, e c'erano pochi sprechi (se non volevi l'insalata, te ne davano giusto il minimo sindacale, oppure potevi anche fare il bis)
Ora, per tagliare i costi, i comuni si affidano normalmente ai catering.
Il che produce notevoli sprechi di cibo, inferiore qualità, e costi aumentati (per le famiglie).
Possiamo anche aprire un discorso su questo, ma il succo finale del discorso è:
il servizio che viene offerto è questo. Prendere o lasciare.