Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Loremiro non può darti una mano?!
Io ho fissato la cera negli ultimi giorni, ma ho messo in preventivo di farmi aiutare da A. se dovesse nascere prima.
Io ho serie difficoltà nell'asciugarmi i piedi, per la crema li non saprei proprio come fare.
menchy spiegami, se dovesse nascere prima che fai? chiami A e gli dici "mi si son rotte le acque, mi aiuti a depilarmi?" :lol: :lol:

Un saluto a tutte mammine
Immagine

Nancy non lo so!!! :lol:
Le ostetriche del corso c'hanno consigliato di fare da noi, col metodo che preferiamo. Infatti ho fissato la cera alla fine del mese, ma l'idea di fare li il rasoio a secco in caso di parto prima della data mi fa così accapponare la pelle che...potrei riuscirci! :lol: :lol: :lol:
Domani ho il primo monitoraggio!!!!!!!!!!
Mi sto caxando sotto. :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:il rasoio copn la schiuma da barba è meglio del rasoio a secco, certo la ricrescita è comunque tremenda

Il rasoio a secco è quello che fanno dove andrò io se non ci pensi da sola. :wink:
Ma penso dappertutto dove rasano ancora, no?
Donna avvisata....
Ultima modifica di menchy il 11/07/13 16:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

menchy ha scritto:
arianh ha scritto:il rasoio copn la schiuma da barba è meglio del rasoio a secco, certo la ricrescita è comunque tremenda

Il rasoio a secco è quello che fanno dove andrò io se non ci pensi da sola. :wink:
Donna avvisata....
No, da me non fanno nulla, infatti io non ho fatto nulla :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
menchy ha scritto:

Donna avvisata....
Infatti Elena avrà pensato che fosse inverno, vista la pelliccia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
menchy ha scritto:

Donna avvisata....
Infatti Elena avrà pensato che fosse inverno, vista la pelliccia! :mrgreen:
Infatti io ho partorito entrambe le volte in inverno 8)

menchy ha scritto:Nancy non lo so!!! :lol:
Le ostetriche del corso c'hanno consigliato di fare da noi, col metodo che preferiamo. Infatti ho fissato la cera alla fine del mese, ma l'idea di fare li il rasoio a secco in caso di parto prima della data mi fa così accapponare la pelle che...potrei riuscirci! :lol: :lol: :lol:
Domani ho il primo monitoraggio!!!!!!!!!!
Mi sto caxando sotto. :mrgreen:
:lol: :lol:

Mi aveva fatto sorridere proprio il tuo pensiero alla depilazione nel caso in cui Valerio decidesse di nascere prima del termine :wink:
Ecco, non so, magari tu ci penserai anche eh... ma a me è l'ultima cosa che è venuta in mente :mrgreen:
Proprio perchè non me l'aspettavo, nessuna minima contrazione mai in tutta la gravidanza, quando ho rotto le acque sono andata e stop.
Poi ci han pensato loro, e devo dire che non hanno nemmeno fatto troppo male il lavoro!

... che avevo fissato la ceretta pochi giorni prima della dpp non te lo dico :lol: :lol:

Battute a parte, vi penso tanto. L'ultimo mese col pancione in estate è pesantuccio... forza ragazze
Immagine

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
menchy ha scritto:

Donna avvisata....
anche io a marzo, faceva freddo, quindi la pelliccia era adeguata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Da me non è richiesta alcuna depilazione.
Ma siccome la settimana scorsa dall'estetista non ho voluto farmi la solita ceretta perché temevo mi partissero le contrazioni dal dolore, ho convinto il Mr a farmeli con la pinzetta, io non vedo più nulla. Vi farò sapere se è bravo. :mrgreen:
Quindi Lore il 24, Ste che data? Menchy, io, bizzy, cri random.
Ieri sera mi è venuta una fitta, ho pensato ci siamo! e mi sono salite le lacrime agli occhi dalla paura :lol: miii che cuor di leone!

Stefano come stai?
A me si gonfia un piede si è uno no.... sara grave? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd