valery ha scritto:E nn ti basto?!?!?Papera ha scritto:Anch'io visto nulla, a parte Valery.
Tu non mi basti maiiiiiii!!!
Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:E nn ti basto?!?!?Papera ha scritto:Anch'io visto nulla, a parte Valery.
Chiedete a valery di ripostarvi le mie foto, ormai la mia immagine la gestisce lei (e ho detto tuttoPapera ha scritto:Anch'io visto nulla, a parte Valery.
iladoc ha scritto:Chiedete a valery di ripostarvi le mie foto, ormai la mia immagine la gestisce lei (e ho detto tuttoPapera ha scritto:Anch'io visto nulla, a parte Valery.
![]()
)

Macché divaPapera ha scritto:iladoc ha scritto:Chiedete a valery di ripostarvi le mie foto, ormai la mia immagine la gestisce lei (e ho detto tuttoPapera ha scritto:Anch'io visto nulla, a parte Valery.
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accidenti questo forum inizia ad essere frequentato da Vippppssss: dopo la Dea, anche la Diva
!!!
iladoc ha scritto: Macché diva![]()
È che io ho mandato due foto a Val su whatsapp e lei ha pensato bene di condividerle col forum

Su questo non ci pioveSil70 ha scritto:Io niente vidi!![]()
Però Val é un mito!
Quoto! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlailadoc ha scritto:Su questo non ci pioveSil70 ha scritto:Io niente vidi!![]()
Però Val é un mito!
Sì, una foto di Giorgiovalery ha scritto:Grazie è....MA PROPRIO GRAZIE.
Ma scusa ila, ma nn era già successo che avevo postato delle foto "per conto tuo"?
Ah ecco vedi...ultimamente ho giusto due neuroni che lavorano.iladoc ha scritto:Sì, una foto di Giorgiovalery ha scritto:Grazie è....MA PROPRIO GRAZIE.
Ma scusa ila, ma nn era già successo che avevo postato delle foto "per conto tuo"?![]()
Sei una persona speciale, davvero
Hai messo il pilota automaticovalery ha scritto:Ah ecco vedi...ultimamente ho giusto due neuroni che lavorano.iladoc ha scritto:Sì, una foto di Giorgiovalery ha scritto:Grazie è....MA PROPRIO GRAZIE.
Ma scusa ila, ma nn era già successo che avevo postato delle foto "per conto tuo"?![]()
Sei una persona speciale, davvero
Quindi...
Ila
Foto su whatsapp
Posto
Son partita in quarta...