Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Bubu, io le ho oro!
Ovviamente sono bellissime :mrgreen:

Stasera c'erano i negozi aperti in un paese vicino, stavo provando un vestito che mi piaceva un sacco, ma Alice poi si è messa a strillare come una matta e non l'ho comprato. Uff...cone minimo sabato non ci sarà più!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sono contenta vi piacciano!
Ila, hai detto bene, quel colore (non colore) va benissimo ssu tutto; infatti in negozio mi aveva colpito il fatto che si intonassero perfettamente a tutto cio' che era esposto in negozio.
Per l'altezza ti capisco ila :roll: ma ho notato che con i pantaloni stretti ed il risvoltino sotto slanciano di piu'! :wink:

Scusate se non seguo i vostri acquisti, ma sono presa in questo periodo!
Baci
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Per l'altezza ti capisco ila :roll: ma ho notato che con i pantaloni stretti ed il risvoltino sotto slanciano di piu'! :wink:

Scusate se non seguo i vostri acquisti, ma sono presa in questo periodo!
Baci
eh...a esser magre vanno bene anche se si è un metro e 50 :oops:

Sono ancora in cerca dell abito... Anzi di 2 :|

Prima ho provato questo...è una linea della Pronovias, mi piaceva il colore e l effetto ma 700 euro :roll:
Non mi va proprio di spenderli!
Immagine
Dite che è troppo elegante!?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Certo il modello affascina ma razionalmente mi chiedo se poi posso riutilizzarlo!
Magari lo accorcio! :mrgreen: :roll:
e poi magari corto non ti piace! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)