Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?! :roll: :roll: :mrgreen:

abbiamo :mrgreen: confessato
Certo tu col plurale maiestatis , io col Voi....sembrano quanto meno arcaiche! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?! :roll: :roll: :mrgreen:

abbiamo :mrgreen: confessato
Certo tu col plurale maiestatis , io col Voi....sembrano quanto meno arcaiche! :roll:
devo proprio avere GROSSI problemi di comunicazione :roll:

abbiamo confessato=passerina frizzante+12/13esimi senza nome hanno confessato :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Buongiorno 13, occhi asciutti stamattina? :D
Vogliamo trovarli i nomi per i 12/13esimi rimasti ? :mrgreen:
Potresti suggerirne uno tu che ti rappresenti particolarmente.
Butto la' : scorpioncina sarcastica, ferrarese piccante, dott.ssa morigerata, perculatrice attivissima, forummista riservata, sposina curiosa, simpatica bastarda, femmina intrigante, fanciulla sfanculante,.... :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Buongiorno 13, occhi asciutti stamattina? :D
Butto la' : scorpioncina sarcastica, ferrarese piccante, dott.ssa morigerata, perculatrice attivissima, forummista riservata, sposina curiosa, simpatica bastarda, femmina intrigante, fanciulla sfanculante,.... :mrgreen:

ma buongiorno nik :D , ciglio asciuttissimo: i miei momenti di fragilità :oops: preferisco viverli in privato.
i tuoi complimenti mi hanno letteralmente mandata in brodo di giuggiole :mrgreen: , ma adesso la casalinga perfetta che è in me reclama i suoi diritti. sto terminando lo sterminio degli acari, e fra poco finalmente potrò sistemare il piumone nel reparto più alto dell'armadio a muro. se non dovessi connettermi in tempi ragionevoli, sarà perché sono caduta... :shock:

verresti a darmi una mano per reggere la scala? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:

ma buongiorno nik :D , ciglio asciuttissimo: i miei momenti di fragilità :oops: preferisco viverli in privato.
i tuoi complimenti mi hanno letteralmente mandata in brodo di giuggiole :mrgreen: , ma adesso la casalinga perfetta che è in me reclama i suoi diritti. sto terminando lo sterminio degli acari, e fra poco finalmente potrò sistemare il piumone nel reparto più alto dell'armadio a muro. se non dovessi connettermi in tempi ragionevoli, sarà perché sono caduta... :shock:

Ma nemmeno per sogno! :mrgreen: Mi e' bastata la prima volta, mi sono sciroppato tutto l'adriatico al galoppo per soccorrerti e sono stato immediatamente ripudiato, quindi ho deciso di rimanere assolutamente impassibile di fronte ai tuoi richiami :mrgreen:
Pero' se l'attesa dovesse prolungarsi, chiamerei i vigili del fuoco :mrgreen:
Ultima modifica di niknik64 il 12/07/13 12:30, modificato 1 volta in totale.

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Ma nemmeno per sogno! :mrgreen: Mi e' bastata la prima volta, mi sono sciroppato tutto l'adriatico al galoppo per soccorrerti e sono stato immediatamente ripudiato, quindi ho deciso di rimenere assolutamente impassibile di fronte ai tuoi richiami :mrgreen:
Pero' se l'attesa dovesse prolungarsi, chiamere i vigili del fuoco :mrgreen:

ma è stato un equivoco! :oops:

pensaci, mentre il piumone è ancora nell'asciugatrice: non vuoi darmi 8) .......un'altra possibilità? :mrgreen:

niknik64 ha scritto:Sarei tentato.......ma il rischio è troppo grande e......proprio non me la sento :( Scusa ma ho tanta paura, magari fra un po' di tempo... quando avro' rimosso..forse....ma non te lo assicuro :mrgreen:

figurati :mrgreen: , mi sono già pentita di avertelo chiesto.....ho sbagliato a non ascoltare il mio orgoglio.
e pensare che ti avevo solo chiesto una mano, e già che c'eri magari anche due :mrgreen:
ma faccio un passo indietro e ti capisco: anch'io tante volte ho paura :mrgreen:

(hai paura che facendo un passo indietro ti cada addosso dalle scale? guarda che sul serio non sono una valchiria, non credo che provocherei ulteriori danni alla T11! :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Sarei tentato.......ma il rischio è troppo grande e......proprio non me la sento :( Scusa ma ho tanta paura, magari fra un po' di tempo... quando avro' rimosso..forse....ma non te lo assicuro :mrgreen:

figurati :mrgreen: , mi sono già pentita di avertelo chiesto.....ho sbagliato a non ascoltare il mio orgoglio.
e pensare che ti avevo solo chiesto una mano, e già che c'eri magari anche due :mrgreen:
ma faccio un passo indietro e ti capisco: anch'io tante volte ho paura :mrgreen:

(hai paura che facendo un passo indietro ti cada addosso dalle scale? guarda che sul serio non sono una valchiria, non credo che provocherei ulteriori danni alla T11! :mrgreen:
Be se c'è la possibilita' che tu mi cada in braccio potrei correre il rischio :mrgreen: Sono cavaliere per vocazione :mrgreen: