Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2373
Betty molto bello,entrambi i colori sono belli e ti stanno bene,anzi forse il corallo ti dà più luce :D
Hai fatto bene a scegliere quello in cui ti senti più a tuo agio.
Tranquilla niente effetto premaman :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2374
betty ,bello l'abito ti sta bene,mi piace sia il corallo che il verde,i capelli sono molto carini anche mossi....sai che assomigli ad Alanis Morissette :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2375
betty_boop ha scritto:Grazie!! Quando l'ho whatsappato a mio marito e mi ha detto "stai benissimo", ho pensato che doveva proprio essere una schifezza, io e lui abbiamo gusti opposti :mrgreen:
Sì effettivamente guardando le foto non era male il verde acqua, è che mi sembrava che mi sbattesse ancora più del corallo... d'altra parte questi due colori c'erano.


Bettina ti stanno bene tutte e due, nessun effetto menchyotaria :wink: .
Complimenti per il davanzale figliola! 8)
L'unica cosa che non mi piace ma é una stupidaggine, la fodera a metá gamba. :wink:
Immagine

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2376
Betty wow ti sta benone!

Effetto premaman dove?? dalla foto messa di profilo si vede il tessuto che casca bello dritto :wink:
Anche io preferisco il corallo, con i tuoi toni scuri mi sembra che ti stia meglio :wink:
Ottimo acquisto per un matri! :D

PS Ora ti ci vuole un bel rossetto dello stesso tono del vestito :wink:
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2377
loremir77 ha scritto:e goditi ste ciocce tu che ce l'haiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
:lol: :lol: :lol:

Grazie ragazze, autostima a 1000 con voi! :D
:arrow: Menchy anche a me fa cagher la fodera a metà gamba, ma dico io, ma che ti costa farla lunga quanto l'abito?!! Ma a quanto pare quest'anno va così, li vedo tutti con 'sta sottogonna amputata sotto :evil: Ma secondo voi si può sostituire facendone mettere una lunga, portandolo da una sarta?
:arrow: Grazie Cappe!! Oggi mossi, ma ho usato una nuova spuma che sinceramente non mi piace affatto, me li ha seccati e induriti, devo prenderne una migliore
:arrow: Verde nuuu rossetto nuuu, non lo metto mai, non mi ci vedo, mi sembra mi ingrandisca ancora di più le labbra che già sono abbastanza carnose. Ho tutto grosso ragazze, chiul, zinne, caviglie ecc. :lol:

Hem... ma ordunque, che scarpe ci metto? No tacchi perchè siamo all'aperto, anche la cerimonia si svolgerà su un prato da quel che so, ed è il motivo principale della scelta di un abito lungo (se non devo mettere i tacchi almeno non devo mostrare le mie gambe poco atletiche). Sandali (ma dovrò far accorciare l'abito in questo caso) o zeppe?
Di sandali ne ho svariati, tra cui un paio con dei brillantini simil dorati che dovrebbero star bene con il corallo, di zeppe invece ne ho un paio marroni con una pietra sul davanti... ma non so, come la vedete la zeppa qui sotto? Io la metterei per slanciare ma non vorrei rovinasse tutto...

Altro consiglio, sul davanti l'abito è abbastanza sostenuto e imbottito, ci sono anche due stecche, io andrei senza reggiseno, tanto comunque per ora si sorreggono abbastanza bene da sole, nella norma non lo farei mai ma l'abito è bello spesso e secondo me si può fare, così magari sembrano anche meno voluminose (nella foto avevo sotto il mio reggiseno che un po' di spessore lo fa)... fa brutto secondo voi?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2378
Betty l effetto premamam lo vedi solo tu!! :lol:
Ti sta bene come modello, anche se secondo me ti dona di più il verde!
Sarà che a me il rosso non mi fa impazzire, in tutte le sue tonalità!

Light ti serve per un matrimonio?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2379
Betty, bello l'abito, per me ti dona di piú il corallo.
Non sono stata molto attenta e forse lo hai già detto:
Scarpe, pochette?

ps.tu sei piú giovane e piú magra, ma SORELLA quando ho visto la foto mi sono spaventata!Separate alla nascita!
Se trovo una foto decente te la mando :wink:

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2380
Che belli i vestiti lunghi, anche io ne voglio uno ma non mi ci vedo!!

:arrow: Betty, il vestito ti sta bene. Io metterei i sandali e per il reggiseno se la stoffa è spessa che non lascia vedere niente (avete in mente l'effetto chiedo su cui appendere i quadri?? :mrgreen: :mrgreen: ) vai senza se non mettilo :wink:

Io ho fatto la foto al vestito che ho con le scarpe cipria/biscotto.
Immagine


Direi senza infamia e senza lode, però ho visto un paio di vetrine con scarpe dai colori più accesi e vorrei provare a vedere se trovo qualcosa.

Oggi ho anche comprato questa giacchina di jeans e un'altra blu in felpa troppo carina! :wink: Tutte e due al 50%
Immagine

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2381
Bello tutto Minu! Mi piace come ti sta l'abito, mi piace l'abbinamento col biscotto e pure la giacca! Se vuoi osare di più un bel giallo limone lo vedo bene.

Bizet ho trovato una sosia? Fotoooo so' curiosaaaa!!!

Per scarpe/borsa chiedevo proprio aiuto a voi, che colore? Sandali o zeppe? Ho entrambi sul marrone... se no ho una settimana per fare acquisti. Stasera o domani vi posto le foto con i sandali e le zeppe che ho. Minusina dice sandali.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#2384
minusina,secondo me l'abbinamento è molto carino potresti mettere una collana particolare per rendere il tutto più elegante :wink:

betty le zeppe non mi dispiacciono anche se il tacco in sughero mi sembra troppo sportivo per l'abito,però il marrone sta bene :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa