loremir77 ha scritto:e goditi ste ciocce tu che ce l'haiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie ragazze, autostima a 1000 con voi!

Menchy anche a me fa cagher la fodera a metà gamba, ma dico io, ma che ti costa farla lunga quanto l'abito?!! Ma a quanto pare quest'anno va così, li vedo tutti con 'sta sottogonna amputata sotto

Ma secondo voi si può sostituire facendone mettere una lunga, portandolo da una sarta?

Grazie Cappe!! Oggi mossi, ma ho usato una nuova spuma che sinceramente non mi piace affatto, me li ha seccati e induriti, devo prenderne una migliore

Verde nuuu rossetto nuuu, non lo metto mai, non mi ci vedo, mi sembra mi ingrandisca ancora di più le labbra che già sono abbastanza carnose. Ho tutto grosso ragazze, chiul, zinne, caviglie ecc.
Hem... ma ordunque, che scarpe ci metto? No tacchi perchè siamo all'aperto, anche la cerimonia si svolgerà su un prato da quel che so, ed è il motivo principale della scelta di un abito lungo (se non devo mettere i tacchi almeno non devo mostrare le mie gambe poco atletiche). Sandali (ma dovrò far accorciare l'abito in questo caso) o zeppe?
Di sandali ne ho svariati, tra cui un paio con dei brillantini simil dorati che dovrebbero star bene con il corallo, di zeppe invece ne ho un paio marroni con una pietra sul davanti... ma non so, come la vedete la zeppa qui sotto? Io la metterei per slanciare ma non vorrei rovinasse tutto...
Altro consiglio, sul davanti l'abito è abbastanza sostenuto e imbottito, ci sono anche due stecche, io andrei senza reggiseno, tanto comunque per ora si sorreggono abbastanza bene da sole, nella norma non lo farei mai ma l'abito è bello spesso e secondo me si può fare, così magari sembrano anche meno voluminose (nella foto avevo sotto il mio reggiseno che un po' di spessore lo fa)... fa brutto secondo voi?