Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

bradipa66 ha scritto:'starde, non ho ancora pranzato, se va tutto bene mangerò lo stitico panino al cotto avanti alla tastiera mentre lavoro
e siamo a lunedì... meno amle che dopodomani passerò la giornata a casa a derattizzare la valigia del bradipino con tutto il suo contenuto
quindi giovedì...panino e ratto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:povero nik. nessuna che abbia fatto un complimento a Bacco. :roll: a parte me. :|
io non faccio complimenti a nessuno, oggi mi girano

Sil70 ha scritto:
quindi giovedì...panino e ratto! :mrgreen:
vuoi mettere il sapore dei ratti irlandesi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:povero nik. nessuna che abbia fatto un complimento a Bacco. :roll: a parte me. :|
non si coglie assolutamente :?

dai su, racconta a tredicentola :mrgreen: chi è che ti fa arrabbiare
Ultima modifica di 13 febbraio il 15/07/13 14:30, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
non si coglie assolutamente :?

dai su, racconta a tredicentola :mrgreen: chi è che ti fa arrabbiare

chi è che ti ha affibbiato il nomignolo?
mi sai poco di cenerentola, però... a meno che non sia una tarantola
Sil70 ha scritto:Bradicucca...cosa ti preoccupa!? :(
sono incasinata, infognata ed intossicata di lavoro...anche se mi rendo conto che non dovrei lamentarmi con te, forse (appropo', notizie??)
e poi ho capitolato sul versante vacanza: mi toccheranno 10 giorni sul Garda, con marito non pervenuto (andrà a vela da mane a sera)... sto provando ad ottenere in cambio una breve prosecuzione al mare, rientrando a casa
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

quindi cigs?

il Garda mi piace come idea, ma avrei preferito il mare... è un tipo di vacanza diverso da quelli usuali, per me, ma non ho la forza o la voglia di oppormi :?

13 febbraio ha scritto:in che periodo andresti sul garda? dove di preciso (solito discorso, se non sono troppo indiscreta bla bla)
credo intorno al 13/15. dove non so: diciamo che non me la sono sentita di approfondire, potrebbe essere Torbole? in ogni caso dove c'è un centro velico, su quello non ho dubbi :twisted:

niknik64 ha scritto:Buongiorno 13. Grazie per la difesa d'ufficio (lo vedi che sei dolce?) ma non importa :mrgreen:
e quando ti avrebbe difeso???
io sono ancora qui ad aspettare, neh....