Quindi mi presento e se qualcuno ne ha piacere sarò lieta di ricambiare la visita nella mia casa-bonsai.
Attenzione sono mooolto prolissa... ronf ronf....
La storia della mia vita si dipana nel tempo fra i seguenti mq: 110 (infanzia e adolescenza), 98 (condivisi con varie amiche e la porta aperta sul mondo, non si era mai meno di 8/10/20, a cena in quella casa), 40, balconi compresi, di monolocale (un gioiellino, la tana degli anni della mia vera crescita, professionale e artistica soprattutto, perchè è di teatro che campo e mangio da trentanni), 58 ( il nido coniugale... minghia chennido!!!! La nascita di mio figlio arrivato come un angelo in picchiata dalla sua nuvoletta, subito, all'improvviso, come se il mio desiderio di averlo l'avesse attratto come una calamita) 110 (la casa con la più bella luce, il più bel panorama e il più bel verde che abbia mai avuto. Peccato che la Sofferenza abbia colorato tutto questo con ogni tonalità di grigio.
E finalmente siamo ai giorni nostri! La casa bonsai! Il mio calzino ristretto

Insomma, ho 49 anni, un ragazzino di 10 e... una nuova vita davanti a me

Se volete condividere l'emozione della mia prima visita in cantiere siete i benvenuti. Scusate se dò la pw in privato solo a chi frequenta il forum da tempo. Non sono affatto una diffidente ma so che capite che la prudenza non è mai troppa per una mamma che vive sola con un bimbo.
P.S. E' chiaro che tutta questa manfrina è per ottenere il permesso di rovinarvi la vita di domande e quesiti e consigli nei prossimi due mesi!! Giugno è vicino, non ho tempo di respirare, ho pochi soldi ma in compenso mi piacciono le cose belllissime.....

http://www.alfemminile.com/album/