Re: Mamme & papà 2013

Lore bellissima la culla! Io il velo sopra ce lo devo mettere, anche se devo ancora accrocchiare un supporto perché la cesta di suo non lo ha, perché qui abbiamo qualche problemino di zanzare :mrgreen:

Bene Ste per il controllo; e che peso piuma la cucciola! E quanto sarebbe alta?

Stamattina controllo post dimissioni anche per me, tutto ok.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Lore bellissima la culla! Io il velo sopra ce lo devo mettere, anche se devo ancora accrocchiare un supporto perché la cesta di suo non lo ha, perché qui abbiamo qualche problemino di zanzare :mrgreen:

Bene Ste per il controllo; e che peso piuma la cucciola! E quanto sarebbe alta?

Stamattina controllo post dimissioni anche per me, tutto ok.
ma hai il braccio sopra la culla? nn ricordo..
io ci butterei sopra la zanzariera nel caso le zanzare prendessero il potere.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

No Lore, nessun supporto, la mia è una semplice cesta di giunco, non ha struttura; mi hanno prestato il portanavicella della pegperego per appoggiarla, io la avrei anche messa su un tavolino ma secondo i miei familiari era troppo instabile.
Ste io ho cercato la cesta o culla tipo quella di Lore proprio perché con l'opzione lettino+riduttore, che sarebbe stata la alternativa, temevo il caldo eccessivo. Per fortuna mi hanno prestato questa cesta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

loremir77 ha scritto:avrei anche tuttto l'ambaradan fru fru da metterci intorno ed il telo per il sopra :lol:
ma nn sono il tipo e nn mi piace :wink:
se qualcuno mi regalasse qualche carillon lo lego al braccio di bambù :P
tutto l ambaradan magari no pero una telina leggera / garza che faccia anche da zanzariera ce la vedrei benissimo e male il quel del mugello non puo fare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:avrei anche tuttto l'ambaradan fru fru da metterci intorno ed il telo per il sopra :lol:
tutto l ambaradan magari no pero una telina leggera / garza che faccia anche da zanzariera ce la vedrei benissimo e male il quel del mugello non puo fare 8)
ho la zanzariera da lettino ci butterò su quella. :wink:

è tanto che ce l'ho però.. si potrà lavare in lavatrice o si spampa tutta?? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
ho la zanzariera da lettino ci butterò su quella. :wink:

è tanto che ce l'ho però.. si potrà lavare in lavatrice o si spampa tutta?? :?:
Macché! Magari non lavarla a 90 gradi 8)

iladoc ha scritto: Macché! Magari non lavarla a 90 gradi 8)
giammai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che succede Lore?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto: Macché! Magari non lavarla a 90 gradi 8)
giammai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che succede Lore?
stamani ho fatto un po' di faccende, sono andata al mercato, sono ri-uscita per la sarta..
insomma mi basta poco per stancarmi e mi arriva subito il mal di schiena.. :roll:
Immagine

Immagine