Re: In che stato sei?
#3646Real...un abbraccio! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
ma pensi che torneranno insieme?realexa ha scritto:grazie, ragazze.
Io mi sento sollevata e non ne vado orgogliosa. Mi fa rabbia però che qualcun altro si senta liberato la coscienza da tutto. Ma credo che non si possa sempre farla franca dalle proprie responsabilità. prima o poi accadrà che ci sbatterà contro
realexa ha scritto:ragazze, eccomi!iladoc ha scritto:...non riesco a non pensare a Real...
Come avevamo sospettato la natura ha deciso per tutti. Dopo il monitoraggio stretto tra beta e eco che abbiamo fatto questi giorni, il verdetto è stato inesorabile. Come avevate ben previsto sta male ugualmente. Spero almeno che non avere sensi di colpa l'aiuti ad affrontare meglio.
Grazie a tutti
non lo so. Credo di sì. lei è troppo debole. Ma adesso io ho il numero di lui. E lui ora sa che io soSil70 ha scritto:ma pensi che torneranno insieme?realexa ha scritto:grazie, ragazze.
Io mi sento sollevata e non ne vado orgogliosa. Mi fa rabbia però che qualcun altro si senta liberato la coscienza da tutto. Ma credo che non si possa sempre farla franca dalle proprie responsabilità. prima o poi accadrà che ci sbatterà contro
realexa ha scritto:non lo so. Credo di sì.Sil70 ha scritto:ma pensi che torneranno insieme?realexa ha scritto:grazie, ragazze.
Spero anch'io...perché vorrebbe dire che davvero questa storia non le ha insegnato nienterealexa ha scritto:ragazze, anche per me è inconcepibile. Spero davvero di sbagliarmi