Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao grifo! :)

io ho il cesareo il 24! :wink:
paura&delirio :mrgreen:
Confusa&felice 8)
no no paura&delirio rende meglio l'idea :lol:
confusa per nulla :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mi sta salendo l'ansia :shock:
è come se fossi pronta ma dentro di me sapessi che ho dimenticato qualcosa da fare di importante e fondamentale tipo lo spengere il gas prima della partenza delle ferie. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mi sta salendo l'ansia :shock:
è come se fossi pronta ma dentro di me sapessi che ho dimenticato qualcosa da fare di importante e fondamentale tipo lo spengere il gas prima della partenza delle ferie. :shock:
chiama il vicino e faglielo controllare! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, è normale....si andrà a modificare un equilibrio ormai consolidato!
ma andrà benissimo Lore, ne sono convinta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

hoi hoi.....Loremir sta cedendo :mrgreen: :lol: :lol:
p.s. Lore io la zanzariera da lettino l'ho lavata in lavatrice a 30 gradi :wink:
quest'anno eprò mi trovo bene coi cerotti antizanzara (cer'8)...li appiccico sui bordi interni del lettino per fare "schermo"
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:hoi hoi.....Loremir sta cedendo :mrgreen: :lol: :lol:
p.s. Lore io la zanzariera da lettino l'ho lavata in lavatrice a 30 gradi :wink:
quest'anno eprò mi trovo bene coi cerotti antizanzara (cer'8)...li appiccico sui bordi interni del lettino per fare "schermo"
bello cer'8 :lol:
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Lore hai cominciato a sfoltire la topina là sotto?
macchè. :lol:
per evitare la ricrescita mi hanno detto di fare la crema depilatoria il gg prima..
quindi tutto succederà martedì 23 orario da definire. :mrgreen:
certo prima di fare il clistere comunque. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine