Camera da letto originale idee?

Ciao a tutti!!!
Finalmente la settimana scorsa ho firmato il contratto per la mia nuova casa.E ora non mi resta che arredarla.
Inizio dalla camera da letto,che volevo arredare in modo originale.
Siccome la camera è abbastanza grande 3,79 x3.79 ( visto che l armadio lo metterò direttamente in un altra stanza) ho paura che appaia troppo misera
Il letto lo metterò sulla sinistra appena si entra dalla porta,in fondo a sinistra pensavo ad una poltrona da effetto.....poi peró mi rimane vuota tutta la parete ai piedi del letto.
Mi aiutate ad avere qualche idea? Non il solito como ...ma volevo osare parecchio....avevo pensato anche all idea di un camino...

Re: Camera da letto originale idee?

Sarynyc ha scritto:Ciao a tutti!!!
Finalmente la settimana scorsa ho firmato il contratto per la mia nuova casa.E ora non mi resta che arredarla.
Siccome la camera è abbastanza grande 3,79 x3.79 ( visto che l armadio lo metterò direttamente in un altra stanza) ho paura che appaia troppo misera
Il letto lo metterò sulla sinistra appena si entra dalla porta,in fondo a sinistra pensavo ad una poltrona da effetto.....poi peró mi rimane vuota tutta la parete ai piedi del letto.
Mi aiutate ad avere qualche idea? Non il solito como ...ma volevo osare parecchio....avevo pensato anche all idea di un camino...

ti posto il link della camera padronale di Fabietty. lui avrà una vasca da bagno.

http://www.flickr.com/photos/liadesign/ ... 379478820/
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ciao! l'originalità va bene, però ricordati che una camera deve essere anche funzionale: una vasca è un'idea carina (anche se mi lascia perplessa) ma non se la utilizzi due volte all'anno lascia perdere! :roll: :wink:
inoltre dipende che uso fai della camera da letto...se la utilizzi solo per dormire mi limiterei a colorare di un colore acceso una/due pareti (se proprio vuoi essere un po' originale) e poi mi focalizzerei sulle stanze che usi di più... :wink:

italianarredo ha scritto:Ciao! l'originalità va bene, però ricordati che una camera deve essere anche funzionale: una vasca è un'idea carina (anche se mi lascia perplessa) ma non se la utilizzi due volte all'anno lascia perdere! :roll: :wink:
inoltre dipende che uso fai della camera da letto...se la utilizzi solo per dormire mi limiterei a colorare di un colore acceso una/due pareti (se proprio vuoi essere un po' originale) e poi mi focalizzerei sulle stanze che usi di più... :wink:
Sarynyc ha scritto:Ciao a tutti!!!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ciao!! Scusa te il ritardo ma sono a Parigi.
Per Ora l idea Che mi balena in mente era la cornice Di un Camino attaccato al muro.Il problema è Che Ho le pareti Bianche e la cornice bianca.E cosi si perdetutto il bello.Dovrei colorare la parete ma non potrei in teoria visto Che dietro la testata del letto mi piaceva quei wallart Che occupano tutta la parete.Dite Che sono troppo pacchiani questi adesivi?! A vederla sul pc sembrano belli.Il tempo stringe e nn so decidermi.

Io credo che l'originalità sia nei dettagli.
Cercherei oggetti vintage che in effetti conferiscono un carisma ineguagliabile all'ambiente.

La poltrona è una bella idea, ma anche un mobile per la musica non sarebbe male, magari con un giradischi.

Credo basti davvero poco per rendere originale un ambiente.