Aiuto disposizione faretti bagno

Ciao a tutti!! Sono nuova del forum ma ho visto che date molti consigli utili e professionali riguardo all'arredamento :roll:
Io ho un problema. Ho un bagno in ristrutturazione con controsoffitto e vorrei metterci i faretti, ma non so come disporli e quali prendere (l'elettricista mi ha detto che devo comprarli io). Sono indecisa anche se metterne alcuni per fare un'illuminazione indipendente per la doccia (che è praticamente una nicchia chiusa da un vetro.. il sopravasca). Vi allego il progetto per farvi capire come è fatto.
Immagine
Grazie in anticipo!! :)

Re: Aiuto disposizione faretti bagno

Ciao,
ti consiglio, in attesa di nuove proposte, di dare un'occhiata a questa discussione che è molto simile:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2105338

Troverai un link al catalogo della i-Léd che ha tantissimi codici che fanno al caso tuo.
Fra tutti ti consiglierei di guardare i prodotti da pagina 56 a pagina 65 per faretti da 1W/2W, oppure i faretti da pagina 147 in poi stando sui 5W/6W... Vedi se preferisci quadro/tondo, finitura bianca/metallica e poi in base al tipo di faretto che ti piace possiamo studiare assieme le ottiche e la quantità.

Per l'illuminazione generale consiglierei faretti che abbiano almeno un grado di protezione IP44 (lo trovi segnato fra i vari pittogrammi in ogni pagina del catalogo).

Ciao
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog