però se prendo quella credo che alla fine dovrò colorarla in qualche modo
così è un pò........come dire.......mi sembra poco da bimbi

Moderatore: Steve1973
Quindi da voi ancora fanno indossare il grembiulino!?! Pensavo fosse stato "abolito" ovunque.loremir77 ha scritto:
ed ho preso il primo grembiulino per la materna![]()
mamma che emozione
![]()
Lore non mi ci far pensare che quello sarà il mio prossimo acquisto per il topoloremir77 ha scritto:tornata dal mercato.
fa già un caldo boiaed io nn respiro
![]()
comprate 6 paia di mutande nuove per tommaso![]()
mamma che emozione
![]()
si grembiulino in tutte le materne del comune!elicita ha scritto:Quindi da voi ancora fanno indossare il grembiulino!?! Pensavo fosse stato "abolito" ovunque.loremir77 ha scritto:
mamma che emozione
![]()
Da noi non lo richiedono.
Eh sì molto meglio! Peccato che da noi non sia richiesto adoro i bimbi col grembiulino!loremir77 ha scritto: da una parte meglio.. no? si sporcheranno un pò meno i vestiti..
Mio fratello ne ha presa una per Flavio, me l'ha consigliata qui Chloe.minusina ha scritto:Ciao, qualche giorno fa parlavate di macchinine per bambini..ma com'erano?elettriche?a pedali?dei nostri amici vorrebbero regalarne una a Jacopo per il compleanno, ma non elettrica, e non riescono a trovarla...
io alle medie nn avevo il grembiule.. dopo una certa età probabilmente è normale odiarlochiaretta ha scritto:Lore, bello il grembiulino!
Io li ho indossati alle elementari e alle medie, x cui ora li odio, ma ne riconosco i molteplici vantaggi![]()
Al nostro nido quando fanno attivita' sporchevoli li insacchettano coi sacchi neri dell'immondizia!