Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:
samantha.l ha scritto:Betty nun ce provà a mettere lo smalto trasparente da nessuna parte :evil: :evil:

Non puoi regredire :lol: :lol: :lol:
io sono regredita :oops: :oops: :oops: :cry:
Noooo Cappe :lol: :lol: :lol:

E' che ci ho messo un pò a convincere Betty a passare allo smalto colorato e ora non può tornare a quello trasparente :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io penso di aver capito di che macchie parla LIGHT
sono le creme che contengono un filtro solare... che poi a contatto con la ria e la stoffa ingialliscono

Cappe molto bellino il vestito
io da French Connection me li sono provati tutti quelli disponibili ma sembravo davvero una contadina appannata anni 50 con quel taglio in vita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

samantha.l ha scritto:Betty nun ce provà a mettere lo smalto trasparente da nessuna parte :evil: :evil:

Non puoi regredire :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dammispazio ha scritto:SIL i sandalini sono bellini pero - come diceva qualcuna - zeppa piatta x me vanno bene con pantaloni, leggeri morbidi setosi se ne trovano tanti in giro (peccato che con le fantasie a disposizione non sia ancora riuscita a trovarne perche o sono troppo stampa cravatta ergo pigiama oppure troppo etnici.... ma insisto) comunque uniti si trovano facilmente
o con abito scollacciato lungo lungo
praticamente come vesto sempre io ultimamente!! :wink:

comunque davvero, per il prezzo pagato vanno benissimo, mica mi offendo se dice che fanno schifo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sam :D allora mi tengo senza rimorsi il trasparente :D

dammi,spero non faccia lo stesso effetto anche a me :mrgreen: anche se gli abiti con la vita segnata(se non è troppo alta) mi smagriscono...in teoria :roll:

io adoro i pantaloni leggeri e morbidi,ma mi stanno malissimo sembro più tappa di quel che sono :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammi :lol: :lol: :lol: non svilirti così ho visto la fotina,non puoi mentire...

sil i pantaloni mi piacciono assai....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: comunque davvero, per il prezzo pagato vanno benissimo, mica mi offendo se dice che fanno schifo! :wink:
e che non te lo direi? :?: :lol:
certo che si! :evil:
anche perchè se sei troppo buona...mi destabilizzi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Sam...a me col laccetto mi piacciono troppo, si regola la lunghezza e l'ampiezza in base alla scarpa! :D
sìsì sono molto carini io liho presi da Tezenis un apio di anni fa e non avevano il laccetto però mi piaceva la fascia in vita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...a me col laccetto mi piacciono troppo, si regola la lunghezza e l'ampiezza in base alla scarpa! :D
sìsì sono molto carini io liho presi da Tezenis un apio di anni fa e non avevano il laccetto però mi piaceva la fascia in vita
quella piace pure a me!
io presi da promod...c'è anche grigio, scuro, col -20%! :roll:
Immagine