Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:ieri primo incontro al ministero, ancora nulla di fatto, ognuno sulle sue posizioni!
prox incontro domani e se necessario il 19, solo azienda e parti sociali...
il 24 prox incontro al ministero, penultimo giorno valido per la trattativa!

lo so, son pippe mentali, niente di certo...ma non posso non pensare che se non cambia niente,
potrebbero essere le mie ultime 2 settimane di lavoro! :shock:
sil.. :(
speriamo si muova qualcosa.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

rosdev ha scritto::arrow: Sil: e tu non ci pensare,fino all'ultimo tieni duro.Nel frattempo noi ci incrociamo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie ragazze!!! :D

ok, torno a sparare caxxate! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:se ti lasciano a casa SIl si mette su un business 8)
davvero...inventiamoci qualcosa! 8)

stiamo parlando di lavoro onesto vero!??! :roll: :roll: :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

siamo al 17 e lo stipendio di giugno ancora non si vede... La quattordicesima a sto punto ce la daranno a partire da settembre e frazionata. Grazie tante, quest'anno il mare salta, alla faccia loro che si fanno 3 settimane in sardegna e 2 in grecia :twisted:
Ultima modifica di Mouse44 il 17/07/13 13:20, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

rosdev ha scritto:Sil,vedo che,nonostante tutto, in questi giorni sei in grande spolvero:così mi piaci! :D
non mi lascio abbattere! :D
Immagine

Mouse44 ha scritto:siamo al 17 e lo stipendio di giugno ancora non si vede... La quattordicesima a sto punto ce la daranno a partire da settembre e frazionata. Grazie tante, quest'anno il mare salta, alla faccia loro che si fanno 3 settimane in sardegna e 2 in grecia :twisted:
che bastardi! :x :x :x
..... ha scritto:.... che invidio tutta la disponibilità di tempo che avete ....

8)
non sempre c'è....ma quando c'è fa bene! :wink:

Yuri... :wink:
Immagine

rosdev ha scritto::arrow: Sil: e tu non ci pensare,fino all'ultimo tieni duro.Nel frattempo noi ci incrociamo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quoto!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
..... ha scritto:.... che invidio tutta la disponibilità di tempo che avete ....

8)
ma se stiamo progettando un nuovo business!

che dici, Dammi...uno come lui potrebbe servirci? 8)
Immagine