e saresti bassa??? Sei nella mediasamantha.l ha scritto:1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!

Moderatore: Steve1973
e saresti bassa??? Sei nella mediasamantha.l ha scritto:1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!
siamo troppo avanti...e pure un poco sceme!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
Sil mi fa troppo ridere che chiacchieriamo su due piattaforme differenti in contemporanea
e te lo dico guardandoti dall'altro del mio centimetro in più
e neanche tanto pocoSil70 ha scritto:siamo troppo avanti...e pure un poco sceme!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
Sil mi fa troppo ridere che chiacchieriamo su due piattaforme differenti in contemporanea
![]()
![]()
che poi ci sarebbe da disquisire sull'altezza!Alexandra77 ha scritto:e saresti bassa??? Sei nella mediasamantha.l ha scritto:1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!e come dico sempre (al marito) non sono io che sono bassa sei tu che sei alto
mi ricordavo della tua vecchia firma e ho preferito volare basso!samantha.l ha scritto:e neanche tanto pocoSil70 ha scritto:siamo troppo avanti...e pure un poco sceme!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sulla mia risaputa permalositàSil70 ha scritto:
mi ricordavo della tua vecchia firma e ho preferito volare basso!![]()
![]()
permalosa?!? tu?!?!? ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!samantha.l ha scritto:sulla mia risaputa permalositàSil70 ha scritto:
![]()
Ahh, ma qui c'è concorrenza!!!samantha.l ha scritto:sono passata da KIKO![]()
![]()
![]()
E nell'indecisone....
Sil70 ha scritto:permalosa?!? tu?!?!? ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!samantha.l ha scritto:sulla mia risaputa permalositàSil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
in effetti...un lavoraccio!ciccia80 ha scritto:Ahhh, ma qua c'è concorrenza! Io oggi passo al negozio per estetiste, vorrei realizzarmi questasamantha.l ha scritto:sono passata da KIKO![]()
![]()
![]()
E nell'indecisone....ma col gel, tutto il lavoro con lo smalto normale è un po' sprecato...
che concorrenza Ciccia?ciccia80 ha scritto:Ahh, ma qui c'è concorrenza!!!samantha.l ha scritto:sono passata da KIKO![]()
![]()
![]()
E nell'indecisone....
samantha.l ha scritto:
sulla quantità di smalti, avevo postato la mia collezione nel topic del truccosamantha.l ha scritto:che concorrenza Ciccia?ciccia80 ha scritto:Ahh, ma qui c'è concorrenza!!!samantha.l ha scritto:sono passata da KIKO![]()
![]()
![]()
E nell'indecisone....
È quello che ho su in questi giorni!!!!samantha.l ha scritto:loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato![]()
![]()
mi scappa da ridere Lore, è quello che mi sa userò per il matri, è veramente stupendo sull'unghia