Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Sil mi fa troppo ridere che chiacchieriamo su due piattaforme differenti in contemporanea :mrgreen: e te lo dico guardandoti dall'altro del mio centimetro in più :mrgreen:
siamo troppo avanti...e pure un poco sceme! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Sil mi fa troppo ridere che chiacchieriamo su due piattaforme differenti in contemporanea :mrgreen: e te lo dico guardandoti dall'altro del mio centimetro in più :mrgreen:
e neanche tanto poco :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!
1.63/1.64 più o meno :mrgreen:
e saresti bassa??? Sei nella media :wink: e come dico sempre (al marito) non sono io che sono bassa sei tu che sei alto :lol:
che poi ci sarebbe da disquisire sull'altezza!
pure io stesso problema tuo, ma all'atto pratico lui intruppa sugli sportelli, io no! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
e neanche tanto poco :lol: :lol: :lol:
mi ricordavo della tua vecchia firma e ho preferito volare basso! :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mi ricordavo della tua vecchia firma e ho preferito volare basso! :lol: :lol: :lol:
sulla mia risaputa permalosità :mrgreen:
permalosa?!? tu?!?!? ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :shock: :shock:

:mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sulla mia risaputa permalosità :mrgreen:
permalosa?!? tu?!?!? ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :shock: :shock:

:mrgreen:
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:sono passata da KIKO :evil: :evil: :evil:
E nell'indecisone....
Ahhh, ma qua c'è concorrenza! Io oggi passo al negozio per estetiste, vorrei realizzarmi questa
Immagine
ma col gel, tutto il lavoro con lo smalto normale è un po' sprecato... :roll:
in effetti...un lavoraccio! :shock: :shock: :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato :P
:lol: :lol: :lol: mi scappa da ridere Lore, è quello che mi sa userò per il matri, è veramente stupendo sull'unghia :mrgreen:
È quello che ho su in questi giorni!!!!
L'altro giorno ho sbagliato e ne ho postato uno più chiaro, invece è questo.
Spalmato io l'oro non lo vedo molto, è sbrilluccicoso ma non tende all'oro... al chiuso mi sembra fin troppo scuro, all'aperto con la luce naturale è bellizzzzzimo!
Ho fatto un giro di negozi in pausa, volevo vedere se trovavo una scarpa più adatta, magari con tacco largo in modo da non sprofondare, ma nisba, sono dei trampoli... alcuni davvero volgari...
Quelle poche passabili sono tutte scarpe scamosciate, domani è prevista pioggia tutto il giorno (con fulmini e saette) e quindi venerdì, anche se è bello, il prato presumo che sarà un po' schifosetto, quindi in ogni caso le rovinerei... sgrunt.
Il destino vuole che tenga quelle che ho.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html