Re: Mamme & papà 2013

guarda Stef che quando i piccoli "si attaccano in modo spaventoso" non lo fanno mica solo x se stessi, lo fanno anche per far sentire il loro amore alla propria mamma, per offrirti il loro supporto come possono
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stefania_b ha scritto:me lo sto coccolando tanto, mi sento in colpa per l'arrivo di anna (maledetti ormoni)...
ma figurati!
e' un regalo meraviglioso... dammino mi tortura tuttora perche non sono stata in grado di provvedere al fratello/sorella :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto::oops: wow... E io che lo torturo con lo spannolinamento...
socia :mrgreen:
altro che tortura...io odio quei cosi! :evil: :evil: :evil:

Dami...non parlare di regalo, per carità! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Dami...non parlare di regalo, per carità! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io son talmente ridotta male dal punto di vista degli ormoni che al solo pensiero del momento in cui vedrò Elena in ospedale che viene a conoscere per la prima volta il fratellino mi commuovo.
Mi cascano proprio le lacrime.
Poerammè :roll:
Immagine

Immagine

Leo verrà in ospedale, anche perchè i miei non ci sono* e solo al momento del parto lo lasceremo da amici che vivono a 5 min. dall'ospedale (spero di partorire di giorno!) poi starà sempre con bizzo e verranno insieme.

* i miei tornano il 24 e per quel giorno spero vivamente di avere già partorito!

stef perchè non vuoi che venga in ospedale a trovarti?
solitamente in serata c'è l'ora dei papà e dei fratelli
magari evita il primo giorno che sei con flebo e immobilizzata a letto, ma dal secondo secondo me può venire ad abbracciare la sua mamma

poi al ritorno a casa sarebbe utile dedicare del tempo a lui da solo, senza anna, lo so che sembra fantascienza...ma qualcosa si può fare...
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Leo verrà in ospedale, anche perchè i miei non ci sono* e solo al momento del parto lo lasceremo da amici che vivono a 5 min. dall'ospedale (spero di partorire di giorno!) poi starà sempre con bizzo e verranno insieme.

* i miei tornano il 24 e per quel giorno spero vivamente di avere già partorito!
speri perchè prima sarebbero d'impiccio?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Loreeee evvai, felice pizza a te!

Stef come è avanti Davide!

Bizzy bella panzetta! Per quel problemino suggerisco i semi di psyllio, ne ho presa una bustina ad aprile e ancora fanno effetto, se vuoi passare a prenderle ho qui le altre 39 della scatola :D

Io tutto ok, a parte qualche notte insonne per mal di schiena e una certa pachiderma andatura con cui ancora non mi trovo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd