Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: 1.63/1.64 più o meno :mrgreen:
e saresti bassa??? Sei nella media :wink: e come dico sempre (al marito) non sono io che sono bassa sei tu che sei alto :lol:
che poi ci sarebbe da disquisire sull'altezza!
pure io stesso problema tuo, ma all'atto pratico lui intruppa sugli sportelli, io no! :mrgreen:
vero però quanto sono utili quando a loro basta alzare una mano e a noi serve una sedia per prendere le cose sugli scaffali più alti
The sisterhood of The Calf 37

ciccia80 ha scritto: sulla quantità di smalti, avevo postato la mia collezione nel topic del trucco :roll:
uh vado a vederla allora ihihi, questi sono i 6 che ho comprato oggi a casa ne ho una marea...dovrei smetterla ihihihi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

betty_boop ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato :P
:lol: :lol: :lol: mi scappa da ridere Lore, è quello che mi sa userò per il matri, è veramente stupendo sull'unghia :mrgreen:
È quello che ho su in questi giorni!!!!
L'altro giorno ho sbagliato e ne ho postato uno più chiaro, invece è questo.
Spalmato io l'oro non lo vedo molto, è sbrilluccicoso ma non tende all'oro... al chiuso mi sembra fin troppo scuro, all'aperto con la luce naturale è bellizzzzzimo!
Ho fatto un giro di negozi in pausa, volevo vedere se trovavo una scarpa più adatta, magari con tacco largo in modo da non sprofondare, ma nisba, sono dei trampoli... alcuni davvero volgari...
Quelle poche passabili sono tutte scarpe scamosciate, domani è prevista pioggia tutto il giorno (con fulmini e saette) e quindi venerdì, anche se è bello, il prato presumo che sarà un po' schifosetto, quindi in ogni caso le rovinerei... sgrunt.
Il destino vuole che tenga quelle che ho.
tutto di risparmiato Betty
Immagine

mi sa che quella camicia arancio e' na bella cazzata
che caspita di colore ci va sotto? e' cosi trasparente che colora ma fa vedere tutto
io l avevo solo pensata con niente sotto e pelle abbronzata (ovvero la metto una volta l anno) :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:mi sa che quella camicia arancio e' na bella cazzata
che caspita di colore ci va sotto? e' cosi trasparente che colora ma fa vedere tutto
io l avevo solo pensata con niente sotto e pelle abbronzata (ovvero la metto una volta l anno) :shock:
Io nemmeno quella volta allora :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma un bel reggiseno color carne?
Immagine

Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:sono passata da KIKO :evil: :evil: :evil:
E nell'indecisone....
Ahhh, ma qua c'è concorrenza! Io oggi passo al negozio per estetiste, vorrei realizzarmi questa
Immagine
ma col gel, tutto il lavoro con lo smalto normale è un po' sprecato... :roll:
in effetti...un lavoraccio! :shock: :shock: :shock:
:shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:
ma un bel reggiseno color carne?
si si
ma e' davvero come essere nudi credimi, a pelle va bene solo in situazione vacanziera

ci vuole qualcosa sotto, ma cosa? bianco / nero ci sta da cani
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always