Grazie per la compagnia

Moderatore: Steve1973
perfettamente d'accordoniknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:cos'è che vorresti sapere?niknik64 ha scritto:Ulteriore aiuto, oggi mi sento buonissimo, l'iniziale e' una lettera delle ultime 7 dell'alfabeto. Guarda che ci sei quasi, ripeto, il ragionamento fatto per Nico era giusto basta applicarlo ad altro nome![]()
Ho come l'impressione di star sbagliando qualcosa. Come mai io ancora non so niente di te/voi?
Tutto sommato niente in particolare, va bene così, quello che viene...quando viene
bradipa66 ha scritto:Tino?
Buongiorno cari!
Ieri la spazzatura l'ha gettata il marito, non è che avete incrociato lui?
niknik64 ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
13 sono passato a mezzanotte ma forse ho sbagliato cassonetto
Mi sembri di buonumore, mi fa piacere13 febbraio ha scritto:bonjour bonjour, bonjour à tout le monde
pazienza.
mi piaci lo stesso![]()
niknik64 ha scritto:Mi sembri di buonumore, mi fa piacere13 febbraio ha scritto:bonjour bonjour, bonjour à tout le monde
pazienza.
mi piaci lo stesso![]()
Penso di aver lasciato il cassonetto due minuti prima del tuo arrivo, ma se aspettavi ancora un po' arrivavi insieme al camion della nettezza urbana
niknik64 ha scritto:bradipa66 ha scritto:Tino?
Buongiorno cari!
Ciao Brady, ho gia' scritto ma per te mi ripeto. Mi chiamo Toni.
bradipa66 ha scritto:niknik64 ha scritto:bradipa66 ha scritto:Tino?
Buongiorno cari!
Ciao Brady, ho gia' scritto ma per te mi ripeto. Mi chiamo Toni.
e dove e quando lo hai scirtto?
sorry, sono un po' incasinata...
niknik64 ha scritto:13 Intendevo che era molto tardi e di li a poco sarebbero passati a portar via la spazzatura![]()
![]()
Brady hai ragione tu, l'avevo scritto ieri sera ma l'ho rimosso stamattina in un momento di pentimento
Devo far finta di credere che ancora non hai capito??13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:13 Intendevo che era molto tardi e di li a poco sarebbero passati a portar via la spazzatura![]()
![]()
Brady hai ragione tu, l'avevo scritto ieri sera ma l'ho rimosso stamattina in un momento di pentimento
quindi io sarei spazzatura?!?!?![]()
al mio messaggio n°2000......vengo definita spazzatura????????
ok, capito. se ti eri stancato, me lo potevi dire anche in un altro modo.![]()
vatti a fidare dei cavalieri.....capito, Tredici?