Risolviamo un problema alla volta!capperugiola ha scritto:light,posta una foto del secondo abito indossatoLightblue ha scritto:E siamo solo al primo!Sil70 ha scritto:ma non si potrebbe cambiar vestito?!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Risolviamo un problema alla volta!capperugiola ha scritto:light,posta una foto del secondo abito indossatoLightblue ha scritto:E siamo solo al primo!Sil70 ha scritto:ma non si potrebbe cambiar vestito?!![]()
![]()
![]()
TU taci hai bisogno di una guida, a sto punto meglio flat che il tacco grossoLightblue ha scritto:Mica l ho bocciato io!samantha.l ha scritto:il tacco doppio è stato bocciatobetty_boop ha scritto:le vuole col tacco doppioooo!!!!
Oh ma siete tarde eh?![]()
![]()
![]()
ci vuole una gran pazienza SilSil70 ha scritto:non pensavo di poterlo mai dire...ma mi sta venendo la nausea delle scarpe!![]()
![]()
![]()
brava Sam, diglielo...qui stanno regredendo!
eh, so' cccciovani!samantha.l ha scritto:ci vuole una gran pazienza SilSil70 ha scritto:non pensavo di poterlo mai dire...ma mi sta venendo la nausea delle scarpe!![]()
![]()
![]()
brava Sam, diglielo...qui stanno regredendo!
betty_boop ha scritto:Secondo me mo' prende il primo treno e vi viene a menare tutt'e due![]()
samantha.l ha scritto:betty_boop ha scritto:Secondo me mo' prende il primo treno e vi viene a menare tutt'e due![]()
![]()
![]()
![]()