Re: Uhm, ci si presenta qui?

bubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci 8)
Benvenuta! :D
ti aspettavo 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Tieregale ha scritto:
bubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci 8)
Grazie! Lieta di trovare altre "Bags addicted" :mrgreen:
Le Balenciaga non le amo mlto, ma sto facendo dei pensieri seri sulle Celine :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Tieregale ha scritto:
Grazie! Lieta di trovare altre "Bags addicted" :mrgreen:
Le Balenciaga non le amo mlto, ma sto facendo dei pensieri seri sulle Celine :)
Fai bene! Io ho una cabas horizontal nera, una cabas verticl bicolor, una phantom. L'ultima mi sento di sconsigliarla se non ti piacciono le borse pesanti, ma le prime due sono cooooomodissime, versatili, leggerissime e soprattutto super-resistenti. Io le uso anche come borsa da "pioggia", perchè ho delle Balenciaga "chiare" ed ho paura che si macchino. Queste sono idrorepellenti :mrgreen: :mrgreen: ovvio, deve piacerti la borsa senza cerniera!

Ciao! Ho letto anch'io la tua presentazione e devo dire che hai fatto un bel lavoro....di solito i slauti si fermano alla seconda pagina!
Ho letto già i tuoi post nelle mamme sullo spannolimento e sono venuta di qua per capire il tuo nick.... certo che ne hai di fantasia....io avevo pensato a qualcosa di tedesco che avesse a che fare con il TierGarten di Berlino!

Io faccio parte delle maleducate che nn si é mai presentata.... nn lo sapevo cosa dicesse il galateo e ho iniziato a scrivere in qualche topic sulle cucine...poi mi sono trasferita di qua in sordina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona! :lol:

Lo dici ad una alta 160 cm che orgogliosamente si porta a spasso una weekender di Balenciaga, non so se hai presente quanto è grande :mrgreen: :mrgreen:
Però a me piacciono le borse grandi! La Phantom in confronto è piccola :mrgreen:

Tieregale ha scritto:
bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona! :lol:

Lo dici ad una alta 160 cm che orgogliosamente si porta a spasso una weekender di Balenciaga, non so se hai presente quanto è grande :mrgreen: :mrgreen:
Però a me piacciono le borse grandi! La Phantom in confronto è piccola :mrgreen:
Ah, ok! Allora se l'hai testata tu, andra' bene anche pe me?...siamo alte uguali :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Tieregale ha scritto:

Ah, ok! Allora se l'hai testata tu, andra' bene anche pe me?...siamo alte uguali :mrgreen:
Massì, al massimo le pieghi le ali, se ti sembra troppo ingombrante :mrgreen:

Tieregale ha scritto: Massì, al massimo le pieghi le ali, se ti sembra troppo ingombrante :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Vedi, allora è perfetto il mio consiglio, ripieghi le ali all'interno! :wink:

Altrimenti optare per la Boston?
Immagine
Abito in Brianza! Ma non uso mezzi, sono in provincia, o mi muovo in macchina o ciao :mrgreen: quando mi capita di andare a Milano ovviamente evito!!!! 8)