ti aspettavobubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci![]()
Benvenuta!

Moderatore: Steve1973
ti aspettavobubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci![]()
Benvenuta!
Grazie! Lieta di trovare altre "Bags addicted"bubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci![]()
Benvenuta!
Le Balenciaga non le amo mlto, ma sto facendo dei pensieri seri sulle CelineTieregale ha scritto:Grazie! Lieta di trovare altre "Bags addicted"bubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci![]()
Benvenuta!
Fai bene! Io ho una cabas horizontal nera, una cabas verticl bicolor, una phantom. L'ultima mi sento di sconsigliarla se non ti piacciono le borse pesanti, ma le prime due sono cooooomodissime, versatili, leggerissime e soprattutto super-resistenti. Io le uso anche come borsa da "pioggia", perchè ho delle Balenciaga "chiare" ed ho paura che si macchino. Queste sono idrorepellentibubu ha scritto:Le Balenciaga non le amo mlto, ma sto facendo dei pensieri seri sulle CelineTieregale ha scritto:Grazie! Lieta di trovare altre "Bags addicted"bubu ha scritto:Ami le borse ed hai un'innata passione per l'arredamento: mi piaci![]()
Benvenuta!
bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona!
Ah, ok! Allora se l'hai testata tu, andra' bene anche pe me?...siamo alte ugualiTieregale ha scritto:bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona!
Lo dici ad una alta 160 cm che orgogliosamente si porta a spasso una weekender di Balenciaga, non so se hai presente quanto è grande![]()
![]()
Però a me piacciono le borse grandi! La Phantom in confronto è piccola
Massì, al massimo le pieghi le ali, se ti sembra troppo ingombrantebubu ha scritto:Ah, ok! Allora se l'hai testata tu, andra' bene anche pe me?...siamo alte ugualiTieregale ha scritto:bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona!
Lo dici ad una alta 160 cm che orgogliosamente si porta a spasso una weekender di Balenciaga, non so se hai presente quanto è grande![]()
![]()
Però a me piacciono le borse grandi! La Phantom in confronto è piccola
Tieregale ha scritto: Massì, al massimo le pieghi le ali, se ti sembra troppo ingombrante